quote:Risposta al messaggio di Walking inserito in data 08/12/2010 22:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao .. le luci non sono in serie ma in parallelo ... se non ne finziona una .. dipende solo dal contatto di quella lampada .. comunque ..prestate MOLTAid="red"> attenzione a quei portalampade ... in fabbrica sanno benissimo a cosa possono portare e sanno anche come ovviare ... ma nonostante sia più di un anno ...ancora non hanno preso provvedimenti .. questo quello ch'è successo a me nel 2009 dopo un viaggio ai mercatini di natale .. dove le strade erano piene di sale ..
falso contatto sul portalampade che si è surriscaldato fino a far prendere fuoco alla plastica ..e poi alla vetroresina [V][V][V]
se non fossi stato lì ...e non me ne fossi accorto in tempo ...e con un pò di bicchieri d'acqua avessi spento LE FIAMME !id="red"> adesso avrei tra le mani un mucchio di cenere ! [xx(][xx(][xx(][V]
Questa è la foto del cappellotto che Hella prevede per quel portalampada ...
Styd ... le luci di ingombro sulle bandelle ... se non cambiate di recente ... sono uguali per tutti i modelli ..percui anche sul 716.
Giampiero
dal mio conc le ho trovate a 5 euro l'una
ciao Berto
zio sei il nostro guru [:D][:D]i problemi Arca...li conosci tutti[:D][:D]occhio ai merli[;)]
Codice 2PS 964 295-067 Luce laterale
Giampiero
quote:Risposta al messaggio di Walking inserito in data 09/12/2010 22:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianpiero, non ho capito se non trovi il codice Hella o hai il codice e non trovi il prodotto sul catalogo. Comunque il codice è questo FNL3003 a led FNL3013 a bulbo. Le trovi qui: [url] http://www.aurocaravanshop.it/prodotti.asp?shop=706&intProdID=19147 Saluti Giuseppe