quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 09/12/2010 18:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Berto. ....5 Euro l'una ...a LED? Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Walking inserito in data 07/12/2010 22:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Walking, noi siamo arrivati a Catez sabato sera e ripartiti mercoledì mattina; la neve l'abbiamo vista sciogliersi un po' alla volta (a tratti è anche piovuto). Nessun problema quindi per lo scarico o altri problemi per il ghiaccio. Ma avete visto anche voi quel motorhome bello grande, credo tedesco, che si è parcheggiato a 3 metri dallo scarico? Non ho capito perchè si è messo lì, dove tutti vanno a scaricare... mahhhh Credo che il consumo che hai indicato (2 bombole in 6 giorni) sia normale; con il nostro camper precedente, 2 bombole di propano le consumavo per 3 giorni a sciare (però a 2000mt e sempre molto sotto zero). Noi non abbiamo notato spifferi dal vano bombole, piuttosto abbiamo dovuto chiudere in qualche modo lo spazio degli scalini. Quel posto è molto più esposto che non il vano bombole, dove almeno c'è una porta. Dagli scalini veniva su un freddo cane e abbiamo momentaneamente ovviato mettendoci sopra il cartello carichi sporgenti [:D]. Dovremo coibentare meglio! Per quanto riguarda l'oscurante anteriore dell'oblò della mansarda, abbiamo pareri diversi: a me sembra che non sia mai calato durante la marcia, Roberta invece dice che viaggiamo sempre con tutti gli oscuranti aperti e quindi potremmo non mai aver notato il problema. La prox volta che spostiamo il camper ci sto attento e ti saprò dire. Stefano id="red"> id="size3"> & Roberta
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 07/12/2010 11:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao endrix, credo che noi opteremo per una divisione fra la cabina guida e la cellula; ormai siamo più spesso in due che in quattro e quindi non ci serve molto spazio ulteriore (...un 720 GLT per 2 persone, basta e avanza!). Farò un divisorio in tessuto multistrato, disegnato su misura, attaccato con degli automatici ed eventualmente velcro. Ci piazziamo anche una bella "porta" fatta con 2 zip, in modo da porte passare da un ambiente all'altro senza dover uscire. Stefano id="red"> & Roberta
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 10/12/2010 12:41:40 (> Ciao Giuseppe ... mi riferivo al codice del cappellotto .. di protezione dietro alla luce ... quello non trovo ... mentre la luce a cui fai riferimento è quella che ho postato sopra e in basso sotto la foto delle dimensioni c'è il codice Hella .. ch'è diverso da quello che riporta il sito che hai segnalato ... non vorrei che fosse un codice loro .. FNL abbreviazione di FaNaLino [:)]. [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hella.com/toc/it/000...
Questo il catalogo Hella on line. Giampieroquote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 10/12/2010 14:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se vado OT ma vorrei salutare due amici Zioghost e Roblungh state bene ? spero di si...[:o)][:o)] vi seguo con simpatia [^][;)] Buongiorno a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/12/2010 08:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudio sei sempre il benvenuto. noi tutti bene e voi? quando vieni a pestare un po di neve dalle mie parti, ho sempre la grolla pronta. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 11/12/2010 22:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 11/12/2010 22:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fabri io li o il tuo stesso camper comprati da CAMPER MIR nicoletta e un asso nei ricambi saluti a tutti gli arca posseduti
quote:Risposta al messaggio di borea4 inserito in data 11/12/2010 23:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao borea sono modifiche che o fatto sul mio 720 glm luci ingombro esterne a led della hella trovati sermpre da mir ricambi...ciao