quote:Risposta al messaggio di styd inserito in data 14/12/2010 11:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di burronim inserito in data 14/12/2010 19:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con te per dialogare con la centralina ci vuole il suo ache io lo sostituito con l'originale della campoli ci sono i suoi gec saluti oliver
quote:Risposta al messaggio di cinecitta inserito in data 12/12/2010 20:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi puoi dare le cordinate di camper mir per mettermi in contatto e vorrei sapere quanto lo hai pagato il tuo? Ciao Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 18/12/2010 18:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che la tua domanda sia rivolta a me anche io avevo una centralina pannelli diversa da arca e non riesci a dialogare con la centralina comando telefonato alla campoli per cuiarimenti mi hanno detto che serviva lasua passato da quelle parti presa e installata con i suoi raccordi tutto ok dadue anni saluti oliver
Ciao
Giampiero quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 19/12/2010 19:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Saluti
Giuseppe