quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 20/12/2010 11:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Acquisto solo dai rivenditori Arca ? Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 20/12/2010 11:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presumo di si .. però sul sito di campoli [url] http://www.laboratoriocampoli.it/contatti.asp?idpage=5 dicono anche "Per l'acquisto dei nostri prodotti e per richiedere l'assistenza tecnica per un'eventuale installazione è possibile rivolgersi presso il nostro centro attraverso email." puoi sempre contattarli [;)] Giampiero
quote:Risposta al messaggio di Taboga54 inserito in data 25/09/2010 00:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riporto un intervento di Taboga54 di quasi 3 mesi fa. In particolare scriveva:
quote:...gli scalini di accesso alla cellula che sono in vetroresina non sono coibentati e quando siamo sotto zero da lì sale un gran freddo, ho risolto facendo una controcassa coibentata>>Accidenti se ha ragione!! Ma questi progettisti cosa hanno nel cervello? Forse a Pomezia non vedono spesso la neve, ma se abbiamo i serbatoi coibentati e riscaldati, come mai poi mi lasciano un vano scalini del tutto sprovvisto di protezione dal freddo? Gli scalini in vetroresina saranno spessi al max un paio di mm ... mahhhhhhh, che menti geniali (d'altra parte, che siano gli stessi che hanno fatto un interruttore generale elettricità che comanda solo 2 lampadine ?) Comunque, a parte lo sfogo, voi come avete risolto? Io alla prima uscita con neve fuori ho "chiuso" il vano scalini con il cartello di carichi sporgenti. Ovviamente è stata una soluzione d'emergenza, ma almeno ha tamponato. Adesso mi arrangerò a fare una controcassa coibentata eterna come ha fatto Taboga, ma mi verrebbe da chiedere i danni ad Arca! Il mezzo è bellissimo (M720 GLT), ma certe cose sono al limite del ridicolo. Stefano id="blue"> & Roberta
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 18/12/2010 18:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco indirizzo web. fabri camperservicemir.it chiedi di nicoletta e di che sei un amico mio giuseppe... [;)]lo sconto[:D]ciao e se nn ci sentiamo AUGURIIIIIIIIIIIII
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 21/12/2010 12:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo ilmio modesto pare a ARCA ... auguri