Anche se purtroppo non sono piu' uno di voi vi faccio i miei piu' sentiti auguri di buon natale e felice anno nuovo. Un particolare saluto va anche." /> Anche se purtroppo non sono piu' uno di voi vi faccio i miei piu' sentiti auguri di buon natale e felice anno nuovo. Un particolare saluto va anche." /> Anche se purtroppo non sono piu' uno di voi vi faccio i miei piu' sentiti auguri di buon natale e felice anno nuovo. Un particolare saluto va anche." />
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 24/12/2010 11:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Anche se purtroppo non sono piu' uno di voi vi faccio i miei piu' sentiti auguri di buon natale e felice anno nuovo. Un particolare saluto va anche a Zio ghost e sua Moglie Roblung e sua Moglie Claudiomare e sua Moglie >> Il piacere è nostro nel risentirti mi auguro che tu e la tua famiglia stiate bene e contraccambio gli Auguri di buone Feste ciao wlavita & claudiomareid="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 24/12/2010 12:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio grazie, anche noi ti facciamo tantissimi Auguri di Buone Feste [^][:)][:o)] id="navy">id="size3"> claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 24/12/2010 11:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oilà ben risentito , , , ,, quando passi per la vallée fatti vivo.... con il nuovo acquisto?? ciao ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 26/12/2010 22:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri anche da me a tutti voi,
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 26/12/2010 21:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che passero' tra qualche anno,visto la spesa importante che andro' incontro,quindi per un po' di tempo resterò appiedato :-) MA SENZA CAMPER MAI E POI MAI[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di andygas inserito in data 27/12/2010 17:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andygas inserito in data 27/12/2010 17:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ho un M681GLT del 2009. Molto contento. Per adesso nessun problema. Confermo che dietro è più caldo che davanti ma, si sà, la cabina di guida porta un po' di fresco. Ciao