quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/12/2010 20:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in primis, sia per galanteria nei confronti del gentil sesso, sia perche è utile, facciamo il gradino. Poi, passiamo al resto! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/12/2010 20:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so perche, ma mi piace mooooolto l'ultimo punto della tua lista [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/12/2010 19:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, ciao...che fai a Capodanno?[:p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/12/2010 21:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2010 10:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mister giordan aspetto il tuo input >> avete carta bianca...[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2010 11:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ho ho un air top 2000 ancora imballato da circa due anni se puoi informati se ci si può installare un comando d'accensione a tempo cioè farlo accendere da solo ad una certa ora della giornata >> il mio Webasto e' installato proprio cosi'...devi aggiungere il timer 1530
al termostato elettronico che trovi nel kit:
in questo modo potrai programmare una serie di accensioni giornaliere della durata di un ora.
Se invece vuoi spendere qualcosina in piu' c'e' il timer 1531 che incorpora anche il termostato e non ha alcun limite di programmazione
Ciao
Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/12/2010 14:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ho controllato e il mio mezzo ha il riscaldatore del filtro già montato!>> molto bene [:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/12/2010 13:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:e una elettrovalvola, cosi posso eventualmente escludere di scaldare il motore>> per scaldare il motore...e' un Webasto Thermotop-C ad acqua? Anch'io ho da poco acquistato un TT-C usato che ora e' nel mio laboratorio per manutenzione pre-installazione...cosa che consiglio di effettuare anche a te (pulizia bruciatore, pompa acqua, ecc), perche' una volta montato e' tutto piu' complicato...se hai necessita' di info fammi sapere [:)] Ciao Giordano ps: buonanotte a tutti