quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 16/12/2010 13:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...volatilizzato del tutto...già che c'eri potevi augurarci anche il Buon Natale[:D]...Ciao Stefano e buona serata anche a te[^] Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamby ,ciao dove sei stata?? Come vanno i dolori alle gambe?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/12/2010 14:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli, mi dispiace! non mi ero accorto che necessitava di ampli quel cavolo di schermo [B)][B)][B)][B)][B)] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/12/2010 15:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivo! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/12/2010 12:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già....nache perchè prima o poi tornerò a lavorare anche io spero e poi cmq il marito non avrà mai quelle ferie...bisognerebbe ridurre a 20 gg ed avere i figli + grandi delle mie, e poi prima la mia piccola deve fare il pit stop e cambiare le parti che non vanno...prima o poi...per ora il sogno rimane, ma I SOGNI SON DESIDERI....e il sogno realtà DIVERRà
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/12/2010 14:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Thanks!
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/12/2010 15:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....bbbbbbbbeeeeeeeeeeelllllllloooooooooo......
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/12/2010 16:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, spero, ci vorrà del tempo per allontanarsi di nuovo, poi a noi piacevano i viaggi lontaniiiiiiii,(ante bimbe). calcola che mio marito è di origine del Guatemala,e ci siamo andati in luna di miele, insieme a Messico e Honduras....spettacolo gente!!Ma non è da fare in camper, almeno per ora, come l'Africa(ma io ho visto uno dei paesi + poveri in "missione", che sinceramente in noi non ha suscitato questo grande amore, + che altro una grande rabbia per come hanno(ABBIAMO, IN EUROPA) ridotto un fantastico e ricco continente e la sua gente. Comunque pian piano si fa qusi di tutto e poi ora ci cincentriamo su piccoli passi, poi sarà l'Europa quando staranno bene per poi eventualmente darci un giorno ai viaggi extraeuropei, con(tipo Canada) o senza camper(Centro America, Nepal...sognare non costa niente, no?). Grazie della vostra disponibilità!
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 16/12/2010 15:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria, sicuramente voi avete (come grossa barriera)la salute della piccolina...ma ti posso dire che vengo dall'esperienza di un fantastico viaggio nel Nord della Francia (dove per inciso abbiamo visto posti stupendi...non credevo neanche io)...e con la bambina piccola con soli 9 mesi di vita...ebbene ti posso dire con molta franchezza che la piccolina non ci ha limitato per niente. Il bello del camper è proprio che ti porti la casa dietro per loro e sia che avessero 2/3 mesi sia 10 anni...non cambia nulla, anzi oso ulteriormente dicendo (e credimi ti dico la pura e santa verità) che quanto giriamo ce li sentiamo meno, rispetto a quanto stanno a casa. Spero al più presto che risolverete brillantemente i problemi della piccolina...in modo da poter, principalmente stare sereni voi, star bene la bimba e in secondo piano, godere a pieno dei piaceri che solamente l'abitar viaggiando può dare[:)]