quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 16/12/2010 16:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,volevo raccontarti di un mio carissimo amico,che usava il camper per i controlli medici,prima e dopo il trapianto di fegato,trasformando quelle visite in gite di piacere. Con la medicina di oggi che ha fatto e sta facendo passi da gigante,il problema della tua piccolina sicuramente si risolvera' nel migliore dei modi.Ti porgo anche gli auguri del mio amico Nando
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/12/2010 20:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, io questo uich esco e approfitto per fare alcune foto alla mia seconda batteria, io (come ho detto in precedenza per fait79) ho messo la batteria dietro ilo sedile passeggero (anche perchè sotto il sedile sul transit non c'è spazio)...io sono passato dal vano motore fino al'inverter che ho messo dietro il sedile guida con dei cavi da 10 mmq...e dall'inverter alla BS dietro il sedile passeggero sempre con il cavo da 10 mmq...adesso sono quasi 2 anni che ce l'ho e mi trovo benissimo da quanto le ho installate non ho più avuto problemi di batterie[:)]