quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/12/2010 11:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> orso e torto sono la vale. sono profondamente delusa da questa vs risposta. Voi,dico voi, non dovete MAI CONTRADDIRMI perchè io ho sempre ragione [}:)][}:)]. Capisco che siete soci ma chi è l'architetto quì a casa? le grigliate il vs socio non le fa più da anni e abbiamo una cassa da morto di caminetto inutilizzato. vorrei usufruire di quella canna fumaria che a vederla così mi infastidisce... un bacio alle due family, al carissimo raf e a tutti gli altri vip. vale
quote:Qui da noi non ci scomponiamo nemmeno... >> orso forse che la da te non ci saranno molte auto oppure se vedono lasciano l'auto a casa da noi invece se dicono non usare l'auto stai sicuro che la usano tutti[8D] roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/12/2010 20:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale, mi scusi Siora, e mi perdoni, non volevo mettere in discussione la Sua abilità di architetta....[;)] Pero la me deve dar rason, che quando ho parlato dei led, ho messo Lei come priorita... quindi, uno a uno, palla al centro [:D][:D][:D][:D] E poi, la mi perdoni, ma è solamente perchè il suo maritino non conosceva noi che il camino è rimasto inutilissato.... Vedra, Siora mia, che in futuro, io e il mio fradel Torto, provvederemo a recuperare il tempo perduto, con grandi e grasse grigliate!! Vale, scherzi a parte, un abbraccio di tutto cuore!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 17/12/2010 20:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe un sogno poter, tutti insieme ritrovarci in quei posti di pace, serenità e meditazione[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/12/2010 21:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/12/2010 21:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Organizzeremo di sicuro qualcosa[:)]