http://www.campingsportmagenta....
Stefano p.s. io ho proprio quelle.quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/12/2010 12:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti e si Marco...capita che faccia delle belle nevicate e non ti dico come sono caratteristici i SASSI innevati prova a vedere su qualche sito di previsioni Meteo a 15 gg prima di comprarle..... se ti ricordi, invece, il tavolino[:p][:p] vi aspetto contentissimo a Matera Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/12/2010 12:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo l'unica delusione è che il presepe vivente lo fanno il 29.12.2010 ma per il resto l'importante è divertirci ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/12/2010 14:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacevolissima chiacchierata ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
http://www.reimo.com/en/75355-e...
Si tratta di una resistenza da mettere nel regolatore del gas per evitare che ghiacci. Consumo 4w e mi sembra un'ottima idea. Domani comunque controllo il da farsi sul camper. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/12/2010 15:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un mago della rete ma come fai a trovare tutte queste info?[;)] opss buon pomeriggio a tutti
se ripiegata in mansarda da fuori non si vede nulla
quando si dorme non da fastido ai piedi, a meno che siate alti oltre 2 metri!
si vede bene sia dalla dinette che dal divanetto. Posizione utile anche per vedere dvd in viaggio.
si vede anche se a letto in mansarda.
particolare dell'aggancio alla parete. Regolabile in altezza per evitare lamentele della moglie quando deve fare il letto. Io ci ho messo 4 viti di cui 3 passanti con dadino antisvitamento. Attenzione di fare i fori o inserire le viti autofilettanti che vadano a finire nel truciolare della cornice interna dell'armdadietto, altrimenti non tengono. Supporto preso da mdwrld per € 49 (doppio braccio, robusto, tutto in alluminio pieno).
zona comandi e decoder sat quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/12/2010 04:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nulla da dire sull'inverter, e' un onesto cinesino come quello che ho sul camper; ribadisco il consiglio di non usare il connettore accendisigari per evitare guasti all'impianto pre-esistente...nel foglio di istruzioni cerca la voce "consumo a pieno carico" e te ne renderai conto da solo [;)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/12/2010 08:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/12/2010 18:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giordano, parlavo oggi con Flavio di infiltrazioni e del tuo problema. Ma hia veramente il tetto da rifare? [B)][:(] Spero vivamente di no.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/12/2010 12:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... se i watt da una parte escono...da qualche parte devon pur entrare [:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/12/2010 18:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ste, so che quella marca è buona ma dubito che le mie economiche non vengano importate dalla cina. comunque anche se di fabbricazione cinese costano niente.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/12/2010 19:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...come diceva il buon Einstein nulla...