quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/12/2010 20:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi permetterò più di contraddirti, il socio mi ha chiesto un parere e l'ho dato, ma è logico che la decisione aspetta a chi è architetto, un caro salutone[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/12/2010 21:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Samy contraccambia i saluti e logicamente anche noi, contiamo i giorni, ecco bravi avete trovato la soluzione più adatta, stufa e camino libero per grigliate straordinarie,[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/12/2010 17:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ma hai fatto tutti questi lavoretti? ma è caldo da te? come fai a fare lavoretti con sto freddo? Comunque bravo prepara il cucciolone che oramai ci siamo quasi, Samy ricambia i saluti a Fili e anche lui non vede l'ora di rivedervi.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/12/2010 17:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa hai scoperto?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/12/2010 17:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene così per il grande nord sei a posto. socio hai posta
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 19/12/2010 12:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ciao, leggendo il tuo post mi è venuto male!Anche sul nostro Ecovip3 il precedente proprietario(o quello prima di lui, ne ha avuti 2) ha piazzato delle piastre sul tetto, non so bene se alluminio od acciaio, probabilmente allumino che è più leggeo, quello che non è liscio, ma ha tutte quelle linette diagonali, non so come spiegarmi.. >> Ti sei spiegata benissimo...si chiama alluminio mandorlato ed e' la stessa cosa che mi ritrovo sul tetto [}:)]
nella foto si vede benissimo la lastra di alluminio e l'area danneggiata (una sottile venatura tra il bordo metallico e la cornice laterale del tetto) [V] Notare anche che il vecchio sigillante e' stato rimosso e la venatura era nascosta da questo!
quote:cosa dovremmo fare quindi?Ci conviene farle levare al più presto?>> se sono "aderenti" al tetto e' sinonimo che sono incollate con il Sika**ex, come nel mio caso; e' impossibile rimuoverle senza danneggiare la vetroresina. L'unica cosa e' verificare annualmente la sigillatura del tetto
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/12/2010 12:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei geniale [:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/12/2010 13:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, in questo momento in offerta su camp...spor...magen...li porendi quasi a metà prezzo[;)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 18/12/2010 14:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti[:)]