quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/12/2010 18:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non sei normale...[:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/12/2010 19:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sò, che tappando magistralmente una lesione (che possibilmente ha provocato infiltrazione) potrebbe creare problemi essendo che l'acqua presente all'interno non abbia più la possibilità di uscire e facendo sì che marcisca tutto...confermi? Tu che sei un esperto...non potrebbe essere che le pareti abbiano un posto (anche da sotto ad esempio) per poter prendere aria o fare uscire eventuale formazione di acqua? Inoltre se si avesse l'accortezza di fare asciugare bene una parete prima di chiudere una eventuale cricca...forse non necessiterebbe alcun ripristino...sono notizie vere o sono male informato?
quote:Risposta al messaggio di alenap inserito in data 19/12/2010 03:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro, come avrai ben capito...quì abbiamo tutti la tua stessa malattia...Ti do il benvenuta in questa famiglia dove(coma hai già detto tu) siamo tutti fratelli...ma non lo dico tanto per dire...anche perchè quì sono già stati fatti pure degli incontri e man mano è sempre entrata gente nuova che ha subito trovato il proprio posto[:)] Spero ti troverai bene e quando avrai dubbi di qualsiasi tipo...chiedi pure[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/12/2010 09:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Guido, perchè metti delle cartoline alle finestre??
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/12/2010 12:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]...vabè...ho capito...do forfait...forse è meglio che mi fermo a casa...dannaz...perdindirindin...grazie Raffaele della disponibilità per eventuale soccorso...[:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 19/12/2010 12:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma i nostri...(confermami l'età del tuo che se non ricordo male è del 1994)...hanno il tetto in alluminio e non in vetroresina...quindi credo che il problema non si ponga[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/12/2010 12:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido, cero che ormai sei il Cravaggio dell'aerografia...sono veramente dei capolavori, complimenti[:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 19/12/2010 13:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria...ti faccio ridere...io il primo giorno che sono arrivato nella mia città...ancora non capivo un tubo di camper (considera che il giorno del ritiro dello stesso a Cuneo avevo chiamato mio zio chiedendo perchè il WC fosse tappato dato che c'èra un pezzo di plastica che lo ostruiva[:D])...inoltre, come ti dicevo...in una delle strade più in della mia città...per errore, ho scaricato le nere...poichè avevo la valvola di scarico aperta e tirando la leva per far scendere il contenuto dalla vasca superiore a quella inferiore...non continuo a dire cos'è successo dato che l'ho detto prima...fortunatamente non passava nessuno, sono salito sopra e sono "letteralemnte" scappato. Un'altra volta invece quello che è successo a tuo marito è successo a noi, mentre cercavamo di pulire il serbatoio delle nere (quindi gomma dentro la finestra del bagno che buttava acqua pulita dentro il WC)...e mia moglie terrorizzata che vedeva che il WC si stava riempendo inesrabilmente e io che dicevo ma non può essere non può essere...invece...io non avevo aperto quella ghigliottina lì ...Tranquillizza tuo marito, purtroppo all'inizio queste cose succedono...non si nasce camperisti[:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/12/2010 21:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inviati - 19/12/2010 : 21:41:51 VIPs TUTTI BUONASERA ce qualche Vipparo che ha montato il gancio traino su meccanica ford? grazie Nando
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/12/2010 05:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roby vedrai che quella è la miglior posizione per accontentare anche i bimbi durante i lunghi viaggi. Se fai come me attenzione a forare il tamburato; per evitare di rovinare il legno all'uscita della fresa appoggiaci un pezzo di legno dietro.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/12/2010 06:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, che onore alle 6.00 del mattino in punto ! Cavolo sembra tutto diverso dal mio. Ma le due batt. da quanto sono? Io nel vano ho una bm da 110 Ah che mi sembra molto più lunga. Così per curiosità. Ciao, massi