quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/12/2010 10:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo...io ho il televisore pure lì ed è veramente comodo[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/12/2010 10:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianchi, temperatura oggi? Aggiornaci così ti invidiamo anche oggi[:(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/12/2010 11:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vogliamo le foto!! ORSOLUPO
v
i fili attraversano l'interno del gavone fino a passare dal lato opposto ho forato la plastica all'angolo ho messo un pressacavo e curugato gommato del 16 fino alla batteria
caro roby io ho messo 2 fusibili uno nello scatolo di plastica vicinissimo alla batteria , l'altro vicinissimo all'altra batteria
per precauzione che se nella eventualità di un contatto causa logorio cavo ci sono due fusibili che staccano le batterie
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/12/2010 23:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno ragazzi ,sono momentaneamente in movimento con gli ultimi acquisti tv - portatile e con quest'ultimo mio figlio mi stà inserendo dati - programmi e una nuova mail personale ma ancora non attiva . X Massi vado a provare ,ma al momento della inserimento nuova mail avevano problemi logistici e dopo non ho più controllato oltretutto era collegato a teletu, ma a breve acquisterò una chiavetta personale ,con una nuova connessione [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/12/2010 23:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIMAR aprofitto del tuo messaggio per salutare te la tua famiglia tutti quanti ma anche Allessandro leggendo te ho letto anche il suo messaggio . Tanti saluti di nuovo ,è arrivata la moglie si mangiaaaaaa[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/12/2010 22:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Io sò, che tappando magistralmente una lesione (che possibilmente ha provocato infiltrazione) potrebbe creare problemi essendo che l'acqua presente all'interno non abbia più la possibilità di uscire e facendo sì che marcisca tutto...confermi?>> parzialmente vero...l'infiltrazione deve comunque essere eliminata, e l'eventuale materiale danneggiato dall'infiltrazione rimosso (legno, polistirolo, ecc)
quote:Tu che sei un esperto...non potrebbe essere che le pareti abbiano un posto (anche da sotto ad esempio) per poter prendere aria o fare uscire eventuale formazione di acqua? >> In genere le pareti sono appoggiate sul pavimento...
quote:Inoltre se si avesse l'accortezza di fare asciugare bene una parete prima di chiudere una eventuale cricca...forse non necessiterebbe alcun ripristino...sono notizie vere o sono male informato?>> se per "ripristino intendiamo solo il rivestimento interno in compensato...dipende tutto dall'entita' del danno; se si e' gonfiato (come nel mio caso) e' troppo tardi e va' sostituito, cosa che faro in primavera [:)] Ciao Giordano ps: piccolo inconveniente e' l'impossibilita' di trovare presso la rete di assistenza Laika (verificato personalmente) il laminato in compensato/vinile che riveste l'interno dei nostri veicoli, perche' ormai fuori produzione da tempo [xx(]...ma girando per concessionari mi e' venuta una idea migliore dell'originale
il rivestimento in ecopelle che, d'accordo con il tappeziere realizzero' a primavera [:p] quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/12/2010 23:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo ma il c13 ha l'altern. standard da 90a se ricordo bene. Si?>> dipende dall'allestimento, ma escludo che sia inferiore ai 90A a causa della grande quantita' di corrente che richiedono le centraline di bordo dei 35cXX (cosa che i 35.xx non hanno) Ciao Giordano ps: i profili del tetto sono sicuramente fissati con Tero**at e bordati con Sika**ex; il problema mio sono le piastre in mandorlato incollate sul tetto con il Sika**ex ...e quelle non si rimuovono piu' senza provocare danni [}:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/12/2010 23:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto se... l'anno di produzione e' quello, avevano il tetto in alluminio come le pareti Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/12/2010 06:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, cosa e' l'oggetto che ho evidenziato con il cerchio rosso, un eberspacher [?]
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/12/2010 10:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, il vano motore del 35c13 e' completamente diverso dal 35.12... 35c13
35.12
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2010 11:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:x jimbo buon giorno in settimana si comincia la cura>> Evviva [:p]