quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2010 13:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti confermo che il webasto deve essere alimentato con il tubo di ritorno del gasolio al serbatoio proprio perche' cosi' non si rischai di rimanere a secco con il veicolo Ciao Giordano ps: sei tornato in forma ?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/12/2010 10:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eccoci orso stamattina ho visto i tuoi lavoretti[:p] stupendi specie quello in cinese o che lingua sia[:I] massi si sapevo infatti ho messo il lamierino come rinforzo in modo che le vibrazioni non mangino il legno oggi giornata di barbiere anzi parucchiera (qui i barbieri sono rari) ieri ci e arrivato il fax del ristorante dove abbiamo prenotato per il cenone di capodanno a val senales 27€ a testa [:0] mai visto così poco e le cibarie sono ottime roby
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/12/2010 13:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jimbo, esatto, è l'eberspacher hydronic 5. flavio, anche io ho la seconda batteria servizi posizionata li. Stefano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/12/2010 10:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, mi spiace per voi...ma quì oggi siamo ritornati a quota 20 e con un sole da urlo[:)]
1 ora di lavoro in 2 usando la moquette come dima ed il tutto gratis (ci ha fatto un favore perchè la Vale collabora con loro).
ciao Stefano quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2010 11:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:x il boss mica ti sarei messo paura per quello che ha scritto raffaele? so che ti ha fatto uno scherzetto >> Noooooooooooo, ma che scoraggiato[:(]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 20/12/2010 12:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, è un piacere immenso risentirti...spero che tu abbia risolto questi benedetti problemi di connessione e che da ora in avanti ci si possa leggere sempre più spesso...salutami tanto tutta la tua famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/12/2010 14:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEl lavoro socio! Anche a me piacerebbe rifare il pavimento... Pero attendo l'estate... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/12/2010 13:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi tu consiglieresti comunque di eliminare lo stesso il legno anche se solo parzialmente rovinato? solo l'asciugatura non basterebbe? Bellissima idea l'uso dell'ecopelle, darebbe un ulteriore tocco Vip all'interno della cellula e dinoltre sarebbe mooooooooolto lavabile. Certo, andare a sostituire tutto l'interno è un lavoraccio incredibile[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/12/2010 14:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro, complimenti...ma fammi capire è stato messo senza bisogno di smontare i mobile...ma per caso è stato incollato al vecchio linoleum?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/12/2010 15:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai, e lo dici cosi?? AUGURONI DI TUTTO CUORE! Siete ancora nel pieno della giovinezza!! Un abbraccio speciale!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/12/2010 15:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow...3mm è bello spesso...quindi va siliconato solo begli angoli...in effetti senza, tenderebbe ad alzarsi.[:)] ...Auguri per i 13 anni di sopport....eeeeeeeeeee, matrimonio[:)]