quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2010 16:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, questi sono i tubi di andata/ritorno del 35-12
il tubo di ritorno e quello piu' corto che in foto e' piu' vicino al numero 17.
Cosa intendi per T del tubo di ritorno? Il tubo di ritorno va tagliato preferibilmente vicino al serbatoio e li' viene applicata una T che portera', grazie alla speciale pompa, il gasolio al riscaldatore con un tubo PE
Ciao
Giordano
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/12/2010 18:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono contento...le mie informazioni non avevano scopi terroristici [:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/12/2010 18:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo grazie per i chiarimenti, metterò la 2a BS nel gavone a fianco la prima oppure più avanti mi faccio fare un gavoncino sottoscocca dedicato.>> La prima soluzione mi sembra la migliore
quote:In bocca al lupo per il lavoro del tetto. >> il lupo fara' una finaccia...[:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/12/2010 18:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 20/12/2010 19:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/12/2010 09:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nando hai ragione fanno 2 prezzi differenti venerdì sono andato presso un autoricambi ed ho visto una batteria a scarica lenta c'era il prezzo in piccolo 140 mi ha chiesto a cosa serviva gli ho detto per camper, ha fatto 2 conti mi dice 180[:0]ho detto che ritornerò è ancora lì che mi aspetta[:)] roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/12/2010 20:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso la la la va ,eravamo un pò brinati lentamente torniamo alla normalità Sto scrivendo dal portatile nuovissimo con connessione di casa ,erik mi ha fatto la mia nuova mail ma non è ancora attiva ,chiedono la password di rete ,adesso vedremo
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/12/2010 21:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedremo anche noi cosa fare ,sai le nostre bimbe sono un incognita ,ogni giorno che passa si vede il declino ,averle in casa ci si preoccupa magari di più che se fossero in altro sito,sai com'è ti giri un attimo e sono su di una sedia in piedi [:D][8)]
ed ho trovato questo voltometro ne ho presi 2 uno per ogni batt.
roby