quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/10/2009 15:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per renderlo + scuro del mordente colore che vuoi tu. pure io pensavo che dando l'opaco rimaneva opaco invece a più mani diventa lucido un trucco di un mio collega modellista navale.
Il motorino Johnson 4cv che è nuovo me lo tengo per il gommone smontabile che ho a casa per il camper.
Ciao Stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 31/10/2009 21:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella. L'unica volta che ho desiderato una barca e stato in sardegna. Ci sono dei posti incantevoli raggiungibili solo in barca Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 31/10/2009 21:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potendo farei miloni di km. Molto probabilmente abitando piu vicino al mare apprezzerei di piu una barca. Quelle poche volte che vado a pesca ci vado comodo,canne da lancio e qualche bolognese,ma comodamente seduto.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 31/10/2009 21:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una curiosita la pagina che hai di fronte si aggiorna automaticamente?
questo è lo scambiatore acqua -acqua e il suo interno
la pompa del boiler con ventola di raffreddamento
Il bombolone con serpentina coibentatafissata con fasce blu
per gli allacciamenti in basso passano i tubi dell'acqua che vanno in bagno e al boiler ,non hò fatto altro che tagliare il tubo acqua fredda che và in bagno mettere un T che và alla pompa per poi arrivare allo scambiatore ,hò tagliato il tubo che passa dell'acqua calda che dal boiler và in cucina ,messo un secondo T da collegare all'uscita dello scambiatore ,così hò creato un anello di ricircolo
con il sistema attivato non hò più l'acqua fredda in bagno[;)]
termostato ambiente a sx e griglia riscaldamento suplementare
scheda temporizzatrice
Buona notte a tutti è ora che vada a letto ,mia moglie hà appena finito di leggere il giornale [:D][:D][:D]
ci credete?????????
IO no[:D][:D][:D][:D]