http://www.caravanparksexten.it/
merita, è fantastico. C'è la piscina coperta scoperta, le saune ed altro. Ha un ristorante meraviglioso, i servizi sono da gran hotel ed il market all'esterno sulle pareti si può arrampicata. Peccato che sempre pieno e bisogna prenotare per tempo ed in invernoessendo all'ombra si raggiungono temperature polri. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 02/11/2009 01:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno ti chidevo,perche anch'io fotografo, non molto ma fotografo. Nando
quote:Anni fa avevo la mitica minolta reflex con obiettivi da sostituire ma che il suo originale 50 mm con f. 1.4 era spettacolare. Poi l'era del rullino cominciò a tramontare! Ho comprato da poco la SX 10 IS e scatto foto a tipo documentario, nel senso che ne scatto tante. Per altro non ho tanta attrezzatura particolare se non il computer dove le guardo e le archivio. Un piccolo trepiedi, un filtro para lenti e tante batterie ricaricabili. Oltre alle card di riserva. Cordiali saluti. Max.>> Io invece anni fà avevo un stramitica Yaschica FX-3 con teleobbiettivo 50mm con focale 1,2 che faceva foto che non riesco più a fare...inoltre anche io avevo altri obbiettivi...che adesso sono conservati e quando capita di vederli...mi viene una pena che non vi dico...ma ormai siamo nell'era del digitale e ci dobbiamo adattare[xx(] Anche Flavio è un appassionato di foto...e fotografa paesaggi spettacolari[;)]
http://it.tinypic.com/
Con questo programma puoi postare le foto. E facilissimo!!!!!!!! Ce l'ho fatta pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con il sito che ti ho postato vai su foglia per cercare la/le tue foto, setta la dimensione a 640 x 480; ( questo è importante per non esagerare in grandezza o piccolezza. poi: Carica ora. Dopo qualche secondo appare l'immagine. Sotto la dicitura " condividi questa immagine id="size2"> " posizionati con il cursore, e clicca con il tasto destro l'indirizzo "IMG per forum e message board". Dopo vai nel messaggio che stai scrivendo e alla riga indicata con FORMATTAZIONE clicca la icona con il panorama ( la quart'ultima della riga ) e nella riga che appare posiziona il cursole nel mezzo delle parentesi e a quel punto incolli. Spero che sia stato chiaro e che non ti abbia già risposto qualcuno, dato che sono stato a pranzare nel frattempo che ho scritto tutto. Cordiali saluti. Max.quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/11/2009 14:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un lavoraccio si scannerizzare le dia. con il digitale e molto piu semplice fare foto il risultato lo vedi subito,ed elimini quello che non ti piace. Io sono un nikonista per forza,avevo diverse ottiche,quindi nikon in questo caso "buona luce" Nando