quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/11/2009 16:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo dire che nella sezione Estero c'è Il Veterano che sta postando una serie incredibile di bellissime foto, e sono tutte da diapositive, così come dice lui. Dato che parlavi di tuo padre che sta scannerizzando tutte le sue diapo di tanti anni pensavo che potesse essere la stessa persona. Non pretendo la risposta, per la privacy è giusto non saperlo. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 02/11/2009 22:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono,state scattate con divesrsi tipi di macchine digitali,molto probabilmente da piu persone. Nando
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 02/11/2009 22:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornazzo colleghi, grazie Tiziano se è così sono tranquillo con te vicino vicino con tutto il tuo reportage di manualità non ho proprio paura ad affrontare questo raduno, o poi dovrò testare il mio cucciolone in condizioni estreme. Sono contento per il tuo amico se si aggiunge al raduno speriamo di arrivare a quattro equipaggi almeno ci difendiamo un pò e teniamo in alto il nome del nostro astromegaforumvips[:D][:D], non vedo da diverso tempo orsolupo ma voi sapete cosa ha combinato[?][:(][:D] sapete ho chiesto come si postavano le foto.....be mi sono dimenticato a casa la macchinetta......acciderbolina che testa, rimandato a domani, a dopo ciaoooooooooooo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/11/2009 06:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/11/2009 06:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno a Roma cielo grigio piove da ieri a pranzo che [8][8]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/11/2009 10:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno che ne dite di CAPOMODIFICHEVIP Certo che di mattina fate presto alle sei gia tutti in piedi Ancora una buona giornanta Nando