quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 03/11/2009 11:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ciao pax prima di tutto bentornato, si la ventola gira e l'aria calda in cabina c'è boh????[:(][xx(]
mi sono organizzato e in mezzo alle mucche mi sono messo a montare il subwoofer che da tanto desideravo in camper.. ora è tutta un'altra musica.. lo consiglio a tutti.. le casse che prima facevano ridere.. ora, con l'aggiunta di un bel supporto ai bassi, sembrano ottime![:)]
subwoofer sotto la dinette dietro il ssedile guidatore..
amplificatore sotto il sedile guida..
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 03/11/2009 11:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora si sarà otturato il tubo che và dietro al supplementare.. anche se è molto strano.. quant'è che non lo usavi?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/11/2009 11:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente si! [:)] comunque devo portare ancora delle modifiche... mettere altre 2 casse in fondo al camper e sostituire le 4 esistenti.. sono troppo vecchie, gracchiano.. altre 2 casse in mansarda.. in questo modo usando il fader dello stereo posso dividere la musica solo in cellula.. o solo in mansarda quando vedo i films.. sempre con il sub attivo ovviamente.. collegando l'uscita audio del pc direttamente all'aux dello stereo..[:)] sono un pò malato x acoltare la musica bene... deformazione professionale ovviamente.. che ci volete fare..[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 03/11/2009 11:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'ho acquistato a Aprile e da allora non l'ho mai usato, però mi pare un pò strano che si sia otturato[xx(]
praticamente ci sono almeno 40L 40P 20Hcm da sfruttare da tutti e due i lati della mansarda.. non capisco perchè la laika non li ha sfruttati..
insomma appena ho un pò di tempo procedo..[:D] quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 03/11/2009 11:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mandami la tua mail che ti giro un cosa carina per il camper. Ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/11/2009 12:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> s.tortoioli@lice.it [?] perchè[?]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/11/2009 12:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie e interessante senza dubbio, ma si possono attaccare anche alla televisione?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 03/11/2009 12:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, non so se si possono collegare anche alla Tv. Prova a chiedere a Soundmachine (il suo nick) e sicuramente ti saprà rispondere.E stato lui a segnalarmele. Ciao Stefano