quote:secondo voi qual'è meglio? e il prezzo è buono?>> Marco...non saprei, le prime te le posso garantire perchè le ho identiche e le ho acquistate proprio da lui...sono uguali alle dicroiche come luce...le altre non sò, credo che facciano + luce però vedo che consumano un pò meno anche se hanno più led...quindi mi chiedo se in effetti facciano più luce...booooooooo, prova a chiedere al venditore stesso, vedi cosa ti dice[;)]
questo è uno dei ricordi rimasti impressi - cannolo ad erice. Mia nonna che ha abitato 20 anni a Messina e pure mio padre, li faceva e mangiandolo ad Erice ho provato la stessa emozione.
Na roba granda!!!!
Ciao e grazie per questi ricordi anche se non te ne sei reso conto.
Stefano quote:Ciao, ogni volta che scrivi mi viene in mente la sicilia. Stupenda a dir poco (e dire che ero scettico da buon polentone e .....). questo è uno dei ricordi rimasti impressi - cannolo ad erice. Mia nonna che ha abitato 20 anni a Messina e pure mio padre, li faceva e mangiandolo ad Erice ho provato la stessa emozione. Na roba granda!!!! Ciao e grazie per questi ricordi anche se non te ne sei reso conto. Stefano>> Stefano...con quel cannolo Siciliano in mano sembri il quadro della salute...complimenti. A parte gli scherzi spero che i tuoi programmi futuri prevedano un'altra capatina giù in Sicilia (magari a Pasqua ti aggreghi pure tu alla sorpresa di cui io non so niente[:D])
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2009 16:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:chi si ricorda dei termostati da me ordinati il 7 ottobre in cina? bene non sono ancora arrivati oggi ho scritto a ebay e alla ditta cinese ! gian carlo tu mi avevi detto di scrivergli in inglese ma io ho fatto di più con solamente due frasi: la prima fase detta in sardo :incaxxato soonoo la seconda in siciliano: ahh schifiio finiscee miii! che pensi mi avranno capito? >> Se gli hai scritto così come dici...credo che ti abbiano capito e non solo...credo che adesso abbiano pure paura di te[:D] A parte gli scherzi...mi dispiace, stai aspettando ancora risposta?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/11/2009 16:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si aspetto ancora
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/11/2009 16:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:xFlavius67 - nel caso non lo sapeste per tradurre basta andare su google traduttore, lui traduce e poi copiate dove volete la frase. non è il massimo ma per l'uso va bene. Ciao Stefano>> Quoto...anche io mi avvalgo del traduttore di Google. Stefano...magari in Estate comunque...principalmente spero di incontrare la maggior parte di voi nel prossimo raduno che per me, potenzialmente, potrebbe essere il potenziale 3° raduno Romano in data da stabilire, per il prossimo anno[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2009 16:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, aspetta fino a domani per vedere se rispondono...dopodichè gli apri una controversia[:(!]...vedrai che in qualche modo ti accontenteranno. P.S. ma li hai presi anche tu da quel sito Tedesco di e-bay[?]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/11/2009 16:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che la finanza li ha sequestrati ho letto un post su ebay che ogni tanto sequestrano.