quote:grazie president, la cassatella era proprio na stupidata certo che lui(il cucciolone) fà di tutto per attirare le attenzioni vuole coccole su coccole è un periodo che si sente trascurato................raduno raduno raduno raduno, noi abbiamo il raduno nel cuore, il raduno nel cuore......tutti in trentino.......chi non salta è un roller he he.....chi non salta è un roller he he.>> [:D][:D][:D]...mi fai morire...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/11/2009 09:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]cinesi molto fulbi[:0][:0][}:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/11/2009 12:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora carissimo orsolupo, avevi detto che il posto è Arco sbaglio?, prova a sentire il Touring club forse loro ti danno qualche dritta, dai siamo tutti con te[;)] Forza orso forza orso he he, dalla curva un solo grido "TUTTI IN TRENTINO".......... e chi non salta è un roulottaro[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/11/2009 13:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti, amcora è presto Flavio...io mi stò andando a preparare per portare la piccola Ari dal dottore...purtroppo stà poco bene...ci sentiamo dopo. Caio a tutti e buon pomeriggio[:)]
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 04/11/2009 11:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wee piero meno male che ti sei accertato che "acqua stop"! comunque in avvenire dagli un okkio! ma la tua[:D] gravidanza come và? salutissimi a concetta! flavio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/11/2009 15:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano io mi dispiace non c'è l'ho! e per il resto caro fratello ecovipparo.... "che il tempo ti assista!" marco ma quale "buondì a tutti!!" hai scritto alle 14.22[:D][:D] casomai buon pomeriggio[;)] a tutti!
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/11/2009 15:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si tratta di un dispositivo che previene ed evita la slfatazione delle batterie aumentandone la durata. Aspettiamo i tecnici di elettronica che dicono. Stefano