[IMG]http://i37.tinypic.com/sc[IMG]http:/
ragassuoli per adesso accontentatevi della prima foto del uichend scorso a cesenatico........questa è l'allegra famiglia, manca il cucciolone[:D]
ok questo per essre corretti è il cucciolone insieme ai miei adorati cuccioli[:D][;)]
[:D] non so se si vede come sono messe le sardine.......beh questo potrebbe rappresentare benissimo come eravamo nell'area di sosta[:D][:D][:D][xx(][;)]
Allora Samuele voleva per il raduno portarsi questo esemplare di renna, mi dice "papà voglio sfidare babbo natale in una corsa" [:D][:D] quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 05/11/2009 08:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si noti dietro mio figlio le donne sempre indaffarate a guardare cosa comprare[}:)][:D][xx(]
president hai visto le altre foto che ho messo giorni fà?
visto quanti camper? è stato incredibile.. mai visti tanti tutti insieme![:)][:)] quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/11/2009 09:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pax...alla fine quelle lampadine non vengono usate tantissimo...e se ci fai caso, anche le dicroiche sicuramente (anche nel tuo caso) non le usi per mangiare la sera o per fare le varie faccende sul camper...perchà fanno poca luce (rispetto ai neon centrali) Io, la sera, le uso più che altro per creare atmosfere soffuse...prima di andare a letto...oppure ne lascio una accesa tutta la notte per mia figlia...anche perchè tutte accese consumano quanto 1 dicroica[;)] Belle le foto che hai postato...certo che le avevo viste[;)]...quest'ultima è sempre facende parte del paesaggio vesuviano? Ciao e buona giornata.
Si monta in questo modo:
serve a fare in modo che nel momento in cui la BS è piena il pannello continui a caricare la BM...nel tuo caso servirebbe a poco perchè hai il camper al coperto...però, volendo è un accessorio che non costa tantissimo e potrebbe tornarti utile per viaggi in cui prevedi lunghe soste...(molto rari in effetti)
Ciao e salutami Giorgia e Vituzzo[;)] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/11/2009 09:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè in verità noi usiamo il neon quando si cucina...(ma quanto assorbe il neon centrale?) mangiamo quasi sempre nella dinette dietro.. questa è illuminata solo con 4 faretti.. poi giorgia legge molto e di conseguenza usa molto i faretti laterali, anche in mansarda.. per il parallelatore hai ragione.. forse non mi serve..[:)] no questa foto si riferisce alla montagna dove sono stato questo w.end.. in mezzo alle mucche![:)] prima esperienza al freddo vero... passata positivamente ma... bisogna che faccio qualche modifica tipo le luci... e spifferi vari... [:I]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/11/2009 13:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa intendi per "buchi" sotto la stufa [?] Se la Truma e' installata correttamente non ci deve essere passaggio di aria tra esterno ed interno... Ciao Giordano