quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/11/2009 15:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me quei buchi sono fatti apposta, per far passare aria nel caso sia qualche perdita di gas e che la stufa abbia aria sennò senza aria la stufa si spegne.io la penso così. roby
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/11/2009 10:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pax .........guarda che se tu non vieni al raduno.....mmmmmm......sono costretto a chiamare la stradale e segnalarti come colui che balla tango mentre guida[:D][:D][:D][:D], e forza segnatevi e venite a stò raduno, PAPPEMOLLI!!!!!!![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/11/2009 14:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi risulta di aver visto una cosa del genere sulla mia installazione; domani vado al camper e confermo... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 07/11/2009 15:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:0]...wow...che c.lo...mi dispiace, certo che viene il nervoso quando capitano queste sose, ma levami una curiosità, il tuo camper ha il portapacchi? Te lo chiede perchè noto che a me non mi succedono queste cose nonostante rami ne prenda parecchi (cosa che può capitare spesso) ma li becca tutti il portapacchi, tant'è che ne trovo brandelli di rami spezzati conficcati dentro gli attacchi in plastina nera del portapacchi