quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/11/2009 16:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh, allora buon lavoro Marco[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/11/2009 15:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povera picina. sai anche alla mia che ha 2 anni gli era venuta una febbre simile e il pediatra mi ha consigliato un sciroppo di nome nureflex dopo 10 minuti era arzilla come non mai era scesa la febbre siamo andati avanti per 3 gg. poi le e passata
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/11/2009 20:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera e passata l febbre?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/11/2009 21:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>porta un po di pazienza. purtroppo a questa eta' e facile ammalarsi,e fanno una tenerezza. non potete poggiare un telo in plastica per cercare di proteggerlo. Sull'altro camper che avevo parcheggiato dietro casa lo coprivo con un telo di plastica di quelli che si usano nelle serre tenuto da due corde Nando
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/11/2009 22:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per la piccola ancora tachipirina e schiroppo? Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/11/2009 22:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera le abbiamo dato solo lo sciroppo (che è un antinfiammatorio) e la febbre gli si è abbassata...adesso incrociamo le dita per questa ennesima nottata...spero che dorma serena e sopratutto senza febbre...in questo momento dorme[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/11/2009 22:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedrai 3-4 giorni al massimo e passera' ci vuolr solo tanta pazienza per la piccola e per voi genitori. Purtoppo ci tocca. la mia 10 anni sono 10 giorni che non va a scuola,dovrebbe ricominciare lunedi,oggi la prima giornata che ha messo il naso fuori. Solo tanta pazienza Nando
sono semplicissime da montare
e questo è il foro sullo sportello
sono sicuro che voi lo farete meglio come rifiniture
NOTTE A TUTTI[;)][;)]