CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
315 20 85814
17
piero77
piero77
04/10/2008 146
Inserito il 07/11/2009 alle: 22:50:29
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/11/2009  15:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio camino esce un pò al di sopra del portpacchi, penso che siccome il camper è stato immatricolato in Germania mi sembra che Laika monti camini più alti per evitare che il comignolo sia soffocato dalla neve. Per quanto riguarda la gravidanza è tutto ok, anche se la prossima ecografia è a fine mese. A proposito c'è un'altra in gravidanza in famiglia...... Camilla. Solo che è una gravidanza isterica, ed in questi giorni è un pò giù. Dovete vederla andare avanti ed indietro per casa con un pupazzetto a forma di cane e come lo accudisce, mi fa tanta tenerezza. Speriamo gli passi presto. Martedì appuntamento dal veterinario. Ciao
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/11/2009 alle: 23:00:14
Ciao a tutti, grazie ancora Nando per le parole di conforto e grazie anche a te Emanuele, mi ha fatto piacere risentirti...salutami tutti in famiglia[:)] Piero, che dire...anche tu tu avrai sicuramente un bel da fare[;)] Raga, auguro a tutti una dolce notte[|)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 08/11/2009 alle: 00:19:30
sull'argomento bimbi non sono ancora preparato..[:I] ma speriamo che si riprenda presto la piccola principessa..[:)] piero.. povera camilla... x fortuna che il mio vito è lontano sennò la gravidanza non credo che sarebbe stata isterica...[:D][:D][:D][:D] poverina chissà se soffre...[:(] facci sapere come procede piero!!! ueluccio ben tornato!!!!!!!!! e grazie delle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D] il camper ce l'ho a 25 km da me... ma x fortuna al coperto... almeno quello.... uff... notte ragazzi!! we ma tutti a spasso sono??? e bravi....[:)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 08/11/2009 alle: 11:47:09
buongiorno.. se si può dire.. piove piove piove....[:(][:(] ma non c'è nessuno??? president come và la famiglia??? comunque nel pomeriggio passo a trovare il cucciolone.. mi manca.. non ce la facciooo....[:I][:I]
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 11:58:13
Buon giorno a tutti e in particolare ai malati compresi i familiari,sperando che anche per loro oggi sia una giornata migliore [:)][:)]. Anche se devo dire che oggi almeno quà piove [:(][:(]. Qesta settimana devo assulutamente dimenticarla e con ciò non ne voglio parlare [xx(][xx(] x il raduno ieri sera è venuto a cena il mio amico "preecovipparo " , mi hà confermato l'indecisione su motorhome o mansardato ,ma anche di aver già l'alternativa al primo ,poi vedremo . Comunque per il raduno mi hà confermato che laika o no se riescono a fare il ponte del lunedì ci saranno , [:D][:D][:D][:D][:D] lo nasconderemo in un angolo [:D][:D][:D][:D] Oltretutto il suo non è più un RIMOR non hà le scritte perchè la rimor voleva che le pagasse e lui a detto che per fare publicità le devono dare gratis GRANDE MAURIZIO[;)][;)][;)][;)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 08/11/2009 alle: 12:05:45
grande il tuo amico tiziano! cosa ne pensi del discorso aria da sotto la stufa??? non so se hai letto le pagine precedenti... non riesco a capire se questi buchi sono originali quindi ci devono essere oppure no.... aspetto la tua opinione...[:)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 12:12:32
Come vi avevo accennato qualche pagina fà hò delegato mio figlio al restauro dell'impianto audio .[;)] E con ciò vi presento mio figlio [:D][:D][:D] Se non è matto lui rimango sempre io [;)] Che dite secondo voi hà preso dal padre?????
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 08/11/2009 alle: 12:14:55
sembra proprio di si!! tale padre tale figlio!!!!!!1[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/11/2009 alle: 12:26:53
Ciao a tutti, come và? Volevo ringraziare tutti voi per le belle parole di conforto che mi avete dato ieri. Allora, che fate di bello oggi? Noi a casa...anche perchè stanotte Ari ha avuto dinuovo la febbre a 39...incredibile, però in compenso dalle 4,00 di stamattina dorme e continua a dormire fino adesso che stò scrivendo...in questo riconosco mia figlia e penso che in questo preciso istante stia mooooolto bene, speriamo che continui così. Roby, potremmo optare per il telo della fiamma...quello che chiude solo la parte superficiale del camper...credi che la bora riesca a tirarsi via anche quello?...[:0]mazza quanto tira sta bora.
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 12:29:02
Ciao paxman devo controllare la mia ,oggi lo farò ,comunque da lì si sente rumore ,quello sicuro . Nel mio la stufa è fissata su uno scalino di 10 cm perciò per metà partendo da sx dove è situato lo scarico è su un piano . Sotto alla metà dx togliendo il pannellino di legno si trova una canna fumaria (proprio così un pezzo di canna fumaria di 20 x 20 cm alta 10 del tipo smaltata con uno sportellino dal quale si accede ai bruciatori ). sotto qusta questa canna c'è una ulteriore lamiera fissata sotto al pianale orrizontalmente aperta davanti e dietro da dove entra aria x combustione stufa . Controllate se questa lamiera è presente e che non sia stata tolta per accedere alle vaschette dei bruciatori, entrando aria qualche foro di comunicazione con l'interno ci saranno . Comunque oggi controllerò
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/11/2009 alle: 12:29:32
...complimenti per tuo figlio...ma sbaglio o ha 2 teste incappucciate[:D] Tu e tuo figlio siete veramente mitici...certo che tua moglie ne avrà di pazienza con due ragazzini in casa[:D]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 12:47:26
Hò letto che piero hà rotto il camino , Strano dov'è il camino a dx o sx di solito i rami vengono dalla dx , mmmmmmmmmm, di la verità ERI in inghilterra e viaggiavi sulla sx. Io hò perso ben 6 volte UN particolare della veranda POI [}:)][}:)][}:)] IDEA a DOPO
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 12:57:53
DUE RAGAZZINI due matti . Due [}:)][}:)] matti Queste sono i subwoofer tolti dai piedi (erano sotto i tavoli in un angolo e nascosti dentro . Non hò un orecchio da tecnico audio, magari non è il max ma devo dire che si sente bene A dopo buon pranzo a chi và ora [;)][;)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 08/11/2009 alle: 13:01:07
bellissimi! guarda anche a me sul camper... basterebbe mettere un solo subwoofer per risolvere tutto... i bassi sono la mia filosofia di vita... [:D][:D] un giorno vi spiegherò meglio! comunque complimenti hai figlioli!![:)][:)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 14:43:24
Eccomi quà questo è il particolare che hò perso ben 6 volte a 10 - euro l'uno,[:(][:(] si può evitare [;)]. Se notate in alto angolo della veranda ,il coperchio superiore è tenuto da 2 tappini posteriori che solo con un minimo sfregamento saltano e salta il terminale . Se notate è ancora presente i segni della fiera di settembre a rimini ,per fortuna vengono via . Hò fissato un tubicino dall'interno terminale con una vite e il tubino fissato al portapacchi [:D][:D] e vi dirò di più I tappini di fissaggio terminale sono come quelli usati nelle vetture per i panneli interni e siccome la parte che si inserisce presenta un taglio ,li hò legati fra di loro così se salta rimangono attaccati Il terminale è protetto da una piattina di alluminnio sovrapposta alla giunzione Fatelo appena potete perchè a costo zero
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 14:59:57
XPaxman La mia stufa è questa ,gli unici fori sono 2 si vedono però 1 cm tutt'attorno ai bruciatori è aperto Secondo mè deve rimanere aperto Però ripeto hò solo due fori visibili diam.8-10 mm e attorno le vaschette dei bruciatori,solo che con 2 truma accoppiate non è semplice sigillarle,. Bisognerebbe informarsi alla truma . Altro ricircolo d'aria è la parte inferiore della porta cellula . Da li entra un sacco d'aria ,io in inverno la chiudo come chiudo l'oblo centrale ,per la stufa la si può tralasciare
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 15:22:58
Hò visto le foto di uelluccio delle serrature sulle portiere anteriori (praticamente ti sei blindato dentro )[;)][;)] e quella posteriore cellula ?l'hai messa ????? Consiglio di mettere il rilevatore di gas soporiferi con 2 sensori da fissare alle finestre e con la possibilità di attivazione accessori come ventola ,luci interne esterne o allarme [;)] ma non consigliato per chi soffre di aerofagia[:D][:D][:D] Ciao a tutti a questa sera sono arrivati parenti ciaooooooo
100669
100669
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 16:17:41
Ciao, siamo tornati dalla festa di santa lucia. Mai visto tanti camper (circa 400). Ieri giornata memorabile per noi tutti ed i bimbi. Organizzata da dio. Festa medievale con falchi, giocolieri,vari mestieri di una volta, museo di Galileo. Nel pomeriggio in autobus visita ad un musei antichi mestieri ed al castello di Collalto.Serata con concrto di 17 arpe (cosa unica almondo). Semplicemente bravissimi ad organizzae il tutto. Parcheggio, musei, autobus al castello, concerto e cornetto e caffè per tutti ad € 10,00. Semplicemente incredibile. Divertiti un sacco anche i bimbi e peccato che oggi la pioggia ha bloccato la manifestazione. Bisogna che l'anno prossimo facciamo un raduno li. Un saluto a tutti e continuo a sistemare le cose rimaste indietro a casa. Ciao Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/11/2009 alle: 18:11:24
Ciao a tutti, come và? Allora come avete trascorso la domenica? Stefano, mi sa che forse sei stato l'unico ad uscire e a divertirti. Ari stà decisamente meglio, oggi non ha avuto completamente febbre...infatti sono contento[:)] Tiziano, complimenti per il sub-woofer, piazzato sotto la dinette...veramente di impatto visivo (e credo non solo visivo). Vi saluto e vi auguro una buona serata a tutti. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/11/2009 alle: 18:12:52
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 08/11/2009  14:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tiziano hai ragione, anche a me manca quel particolare della tenda[xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
05/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link