quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/11/2009 15:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio camino esce un pò al di sopra del portpacchi, penso che siccome il camper è stato immatricolato in Germania mi sembra che Laika monti camini più alti per evitare che il comignolo sia soffocato dalla neve. Per quanto riguarda la gravidanza è tutto ok, anche se la prossima ecografia è a fine mese. A proposito c'è un'altra in gravidanza in famiglia...... Camilla. Solo che è una gravidanza isterica, ed in questi giorni è un pò giù. Dovete vederla andare avanti ed indietro per casa con un pupazzetto a forma di cane e come lo accudisce, mi fa tanta tenerezza. Speriamo gli passi presto. Martedì appuntamento dal veterinario. Ciao
Se non è matto lui rimango sempre io [;)]
Che dite secondo voi hà preso dal padre?????
A dopo buon pranzo a chi và ora [;)][;)]
Se notate è ancora presente i segni della fiera di settembre a rimini ,per fortuna vengono via .
Hò fissato un tubicino dall'interno terminale con una vite e il tubino fissato al portapacchi [:D][:D]
e vi dirò di più
I tappini di fissaggio terminale sono come quelli usati nelle vetture per i panneli interni e siccome la parte che si inserisce presenta un taglio ,li hò legati fra di loro così se salta rimangono attaccati
Il terminale è protetto da una piattina di alluminnio sovrapposta alla giunzione
Fatelo appena potete perchè a costo zero
Secondo mè deve rimanere aperto
Però ripeto hò solo due fori visibili diam.8-10 mm e attorno le vaschette dei bruciatori,solo che con 2 truma accoppiate non è semplice sigillarle,.
Bisognerebbe informarsi alla truma .
Altro ricircolo d'aria è la parte inferiore della porta cellula .
Da li entra un sacco d'aria ,io in inverno la chiudo come chiudo l'oblo centrale ,per la stufa la si può tralasciare quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 08/11/2009 14:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano hai ragione, anche a me manca quel particolare della tenda[xx(]