http://www.mostradoltremare.it/...
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 09/11/2009 12:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, la festa è a santa Lucia di Piave (TV). segnatela che l'anno prossimo facciamo un ritrovo perchè organizzata veramente bene. € 10 comprendono - sosta nel parcheggio per 2 giorni - per ogni occupante del camper caffè e cornetto omaggio - gità in autobus alla mostra degli antichi mestieri ed al Castello di Collalto Per me non si sono nemmano presi le spese. Poi chiaramente adiacente alla festa mdievale, giri in carrozza a disposizione e piccola mostra (sempre gratuita) del Galileo. Ne è valsa la pena veramente. I bambini ne sono rimasti entusiast ed anche noi grandi. Segnatela che merita. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/11/2009 14:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti gli ecovips[;)] come state? grazie Stefano per le foto postate veramente interessante il raduno che hai fatto, e credo pure il maiale arrostitto sia stato buono[;)] Probabile che il prossimo anno faremo una capatina nel trevigiano così proveremo anche questa festa. Allora questo raduno, i giorni vengono scanditi inesorabilmente e di traccie di orsolupo manco a parlarne..........ma dove sei girandolone[:D][;)] che ti sei immerso nella neveeeeeeee.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/11/2009 12:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in linea di principio puoi installare sia la 7 che la 10 l/min; quello de devi controllare e' la regolazione del pressostato per evitare danni all'impianto Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/11/2009 15:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano tuo figlio suona alla fenice?? che strumento??? può darsi che lo conosco... [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/11/2009 15:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parli della vite sotto giusto? cioè non bisogna mettere troppo pressione???
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/11/2009 15:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da Giordano...in effetti ti consiglio di vedere che pompa monta il tuo camper è cambiarla uguale...praticamente hai l'una con il pregio di una maggiore pressione e l' altra con il pregio di un minore consumo di acqua...fai tu[;)] Ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/11/2009 15:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, bellissimo, già a 7 anni con la predisposizione a fare il cantante...è una gran cosa[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/11/2009 15:20:07 (> la spalla insomma... che bello non sono il solo allora..!![:)][:)] per la pompa ho trovato questa che ne dite?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/POMPA-SHURFL...
sembra uguale alla mia... che ne dite?quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/11/2009 15:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, sulla qualità del marchio SHURFLO non ho dubbi, ma anche io devo ancora verificare se la mia è da 7 l/min o da 10 l/min (strano ma vero, non ho mai avuto problemi e quindi non ho mai avuto la possibilità di verificare la pressione della mia pompa...sò solo che è una shurflo)...non appena avrò questo dato, posso valutare se va bene la 7 o la 10...es. se la mia è una 10 la prossima credo sarà dinuovo 10 l/min...ma se la mia è una 7, allora la riprenderò da 7 perchè così mi basta...ma con meno pressione non la voglio. Spero di essermi spiegato...il mio consiglio è: vedi da quanto è la tua, così hai una unità di misura da cui partire, ma se oggi non sai da quant'è la tua, come fai a dire se è meglio la 7 o la 10??? (considera anche che la bontà della pressione è un parere prettamente personale, dettato anche da esigenze personali...a me può bastare una pressione che però a te non basta[;)]) Ciao e a risentirti[:)]