quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/11/2009 16:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate se non ho risp subito ero al primo gg di allenamento a calcio di mio figlio. si chiama pepi e no bepi ma l'ho capito lo stesso. il furgone si blocca lì quando passo e devo prendere il gustoso panino con la porcina senape e cren.
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 11/11/2009 12:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CEEEEEEEEEEEERTO che ti perdono...figurati, per così poco[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/11/2009 14:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, sono contento per tuo figlio...è un vero strazio vederli stare male[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2009 16:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar, hai ragione è un strazio vederli lì abbattuti senza nessuna reazione, però questa volta(in confronto all'anno scorso)Samy ha reagito meglio, ed oggi zompava sù e giù per la casa che sembrava nemmeno avesse avuto febbre[:D][;)]