quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/11/2009 17:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ti auguro di trascorrere un fantastico uichend...salutami Giorgia[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/11/2009 15:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il costo purtroppo e' legato alla difficile accessibilita' che offrono le tarature della pompa gasolio che ahime', e' nascosta dal servofreno (maggiorato sul 2800cc), se ci si arriva senza smontare nulla il gioco e' fatto...per il resto e'abbastanza semplice per un meccanico. La taratura della wastegate deve essere effettuata con un manometro preciso, aumentare la pressione di 0,3-0,4bar non crea grossi problemi. Prima di ogni modifica e' meglio sincerarsi sullo stato di usura del motore e della trasmissione. Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/11/2009 19:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto [:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/11/2009 06:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano. buongiornazzo anche a te, io lavoro dopo una settimana abbastanza pesante, però oggi pomeriggio e domani mi godrò i miei pargoletti insieme a mia moglie in fondo è decisamente bello avere una famiglia unita, e in questo seppur in poca cosa contribuisce anche il nostro cucciolone, sai ora che stiamo programmando la partenza del ponte di dicembre, i miei figli ogni giorno scandiscono il tempo, e quando noi ci ritroviamo sopra il camper c'è un atmosfera particolare e non dico niente di strano dicendo che non è come se fossimo a casa, a dopo...un saluto a tutti gli ecovips del forum[;)]