quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2014 23:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su mio consiglio ha messo l'annuncio sulla bacheca del campeggio e dopo 3 ore ha venduto il mezzo (e ce credo). [^] Credo di aver perso una vera occasione, ma i mezzi di oltre i 6,5 mt non ce la faccio proprio... Mirko
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 19/07/2014 23:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzaccio! Acquistato da una coppia di Bolzano in camping con la tenda, veramente regalato, comunque i prezzi sono crollati...su subito ce ne uno a 16,5 fischioni, magari si prende con 14-15... Mirko
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2014 23:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:L'ecovip 6 e'piu lungo del 200i che del 2i>> È qua te sbagli! Forse il 200i si, io non ho modo di verificare, tu si! Il 2i = 6i pari 7,183 cm![:p] Alcuni siti lo riportano 7,206 altri 7,22! Pax man invece che è super dotato c'è l'ha ben 7,30! Alla faccia della modestia![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque io sono del parere, ho che questi hanno troppo soldi, ho sono alla fame, ho c'è sotto qualcosa che non quadra! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/07/2014 09:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nuova finestra)[/quote
buona domenica a tutti
Giuseppe che dirti con queste misure
ogni anno cambiavano
sicuramente c'è differenza tra modello a pareti ondulate e pareti
liscie evidentemente forse sarà causa la meccanica
ora dovremmo verificare ma giusto per curiosità
la differenza di lunghezza tra un 200i del 98/99 con uno del 2000
come la differenza che ci può essere tra un 2i del 98/99 con uno
del 2000
mistero dell'ingegnere progettista di quel momento
o del passo della meccanica bhooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 14:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche se la disposizione interna dell'Ecovip
6 non è idonea per una famiglia con prole
e'sempre un gran bel camper comodo
e spazioso in tutto poi con quella piazza e mezza
in fondo come letto un posto letto da principe
potrebbe essere idoneo per 3 persone/letto
senza toccare la dinette per fare colazione
o pranzo
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">0/07/2014 07:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ahahahaha boricooooooo
Sto raffreddamento in generale
Cellula/motore me cominciano a girar
le pale [;)]
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 23:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ahoooo Mirche '
c'è in vendita un 200i con pochi km
a 22500 pippi , pensa che ha pure il bidet [^]
a parte gli scherzi , se uno deve realizzare
per bisogno ci può anche stare
la svendita ,ma se non ho questa necessità impellente
mi dispiace lo vendo al vero prezzo di mercato
sempre opinione personale
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/07/2014 15:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti![:)] Sor Fla', tutti vorrebbero vendere bene e acquistare dopo un affare![;)] Ricordati però che il "prezzo di mercato" lo fa il mercato, diciamo la media dei prezzi di tutti i mezzi in vendita in questo periodo e non SOLO quello che pensi tu...Adesso 22 e mezzo e' quasi impossibile, faticheresti anche a 17 (lava sfintere compreso), comunque prova e in bocca a lupo![^] P.S. Io al posto tuo me lo terrei![;)] Mirko
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 19:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
damooooo' che non c'è più
se dovessi e dico se dovessi ma non lo faccio
la prova e'finita
ora come ora con bulbi nuovi
2 turbovent polar con relativi oblò nuovi
lava chiappe e tutte le infinite cassiatelle
importanti e non
non schiodo da 24 questo e'sinonimi e indice che me lo voglio
tenere [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/07/2014 20:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheheheh [:D] ... Se gli metti un Arbre Magique alla vaniglia 25! Se gli cambio la pompa dell'acqua cellula 26! Se gli cambio le pasticche 27!![:D][:D] Ma famme capi' Sor Fla' ma tu ogni volta che metti qualcosa da 50-100 cucuzze poi durante la vendita ne rivuoi 1000!![:D] Muahahah Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/07/2014 14:22:08 (Visualizza che gira messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/07/2014 22:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahah spero che sia partito dalla capitale vestito così !! Me lo immagino sulla Salaria col mantello svolazzante e la cresta al vento!!muahahaha [:D][:D] Mesa' che quel casco non è omologato![:D][:D] [^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/07/2014 10:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che spettacolo Robè!![:D] grazie a tutti x gli auguri! Siamo appena tornati da un bellissimo weekend che sarebbe dovuto essere al mare ( di qui i consigli richiestivi!) e poi all'ultimo...grazie al cielo... visto il caldo.... è finito in abruzzo a 1000metri!! Ho scoperto ( e già segnalato con apposito form) un ottimo posto..che vado a recensirvi[8D]!! c'è un maneggio sopra tagliacozzo, gestito da moglie e marito...persone simpaticissime e attivissime ( si fanno un sacco di cose da soli!) dove stanno realizzando uno spazio per noi camperisti!!
Mi ci sono fermato quasi per caso, ancora non lo pubblicizzano perché appunto deve essere ultimato...ma già così è un paradiso!! Ci hanno fatto stare li col camperozzo...siamo stati i primi...e ci hanno trattato come dei Re!! aria fresca, il maneggio e tutto ciò che serve ai bimbi per giocare e fare esperienze, acqua e luce ( ancora non gli scarichi..ma arriveranno!)!
Bello dormire e svegliarsi circondati dalla montagna!!
Non posso che consigliarvelo se passate da quelle parti o se partite da Roma (poco più di un'ora)
Ho dato ad Angelo, il proprietario , qualche consiglio su come procedere nel finire quei lavoretti che mancano...sono sicuro che verrà molto bene! Hanno già previsto un'area ombreggiata per mangiare, un barbecue in pietra ( già c'è), persino una piscinetta !
Vi consiglio, come abbiamo fatto noi, una bella passeggiata a cavallo nei sentieri di montagna!![:D]
ecco alcune foto!
...vedete come lavoro?[:D][:D][:D]