quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/07/2014 23:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sul tuo motore pensa a tutto la ECU; in figura sopra trovi i sensori temperatura acqua (un NTC); dal manuale di servizio per ECU M6.3 o EDC16: a 98°C interviene la ventola, a 105°C si accende la spia di allarme.
Ciao
Gordano
ps: buongiorno a tutti
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2014 10:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, bel posto Flavio! :-) Robbè..a saperlo..eravamo vicinissimi!! [:)][:)][:)] qui fervono i preparativi per il viaggio di nozze senza camperozzo!![8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/07/2014 11:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">014 12:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno Giò [;)]
sapevo che non avevi lasciato er soffiatore a mezz'aria
ma ora devi scovare l'arcano di questa temperatura [:0]
e precisamnte come mai io ho dovuto cambiare bulbi e bulbetti per avere il vostro stesso (te Robir) indicatore di temperatura motore ???
laikista ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> signora ha detto stop [:(!] se continuo a spendere per il camper a 25 anni di matrimonio non ci arriviamo[:D]
[:D][:D][:D][:D]me tocca sta bono mancano solo 3 mesi [:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2014 10:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pranzo a tutti [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/07/2014 08:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sbagliavo!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2014 13:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahaha... Dai che a 25 anni andate a nordkapp.. Via!! laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/07/2014 14:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2014 13:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahah[:D] Io come BS ho una Safa 100Ah del 2008 al piombaccio e ancora fa il suo duro lavoro! Ah Fla' ho una Varta da 110Ah che non mi entra nel cofano, larga 40 cm praticamente nuova, se a te entra nel pupone te la regalo volentieri![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2014 13:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/07/2014 14:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e no carissimo , quella originale era corredata di navigatore satellitare + Bluetooth + abs + iniezione elettronica [:D][:D] , bella troppo bella ma è un guardare senza toccare purtroppo introvabile se non ci imbarchiamo per altra destinazione come previsto ma non accordato probabilmente tra il 30/31 mese corrente transitiamo dalle tue parti , eventualmente ti chiamo per tempo , mi farebbe piacere rivedervi [:)] ciao carissimo , un abbraccio da un traditore non + ecovipparo ma gli amici ecovippari non si dimenticano mai [:)][:)] Mario
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">4 16:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Fla, oggi sono riuscito a parlare con Nando( er meccanico Iveco ) per il problema della mia frizione,molto probabilmente chi ha rifatto la frizione non ha fatto l'inconamento al volano, c'è da rifare tutto, altro che levasse un dente id="red">azzzzzzz[V][V][V][V][V]
-----------------------------------------------------------------------------
fermateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
spero che ti sia dimenticato un """""non id="size6">id="red">""""nello scrivere [8)][8)][8)][8)][8)][8)]
"gli ho accennato del tuo problema mi ha detto di id="blue"> ? ...me preoccupo o non mi preouccupo ... ? preocuparti è anche meglio che lavora 4 gradi più bassaid="blue">"
marronnaaaaaaaaaaa me sto agità [:(][:(][:(][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2014 16:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/07/2014 16:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomandò telefonami! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 21/07/2014 16:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [quote] Inoltre il " buco" che si crea lato fiancata... come si compensa[quote] Con i cuscini, che ti hanno dato in dotazione! Sempre se te li hanno dato, oppure te li fai fare! Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/07/2014 22:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cuscini li ho, ma sotto il cuscino ci sta il nulla. Dove appoggiano?