nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">4 11:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a te[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/07/2014 13:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavius! giovedi arriva e lo metto subito all'opera..! [:p] ma tu stai a roma citta?io mentre andavo a sud volevo fermarmi almeno una sera e in giorno.. o hai consigli verso il mare?
Ecovip 200i
www.ibanfer.com quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 22/07/2014 00:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora il Classic 2.1 è su ducato, (io non ne ho mai visti su Iveco)stessa pianta del 2i! 5 posti omologato a viaggiare e 7 a dormire! Quello con la porta centrale, credo sia il 2.1tw, questo lo trovi su Iveco, ma ha solo 4 posti a viaggiare e 6 a dormire! Il 2.1 Classic è più luminoso, con doppia dinetta! Il 2.1 TW meno luminoso, con divanetto! Ciao Ps vuoi la mia spassionata, 2.1 meglio anche come vendibilità! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/07/2014 13:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dorme l'Avversaria perché la bimba più piccola ciuccia ancora. Quindi diventa d'obbligo il letto giù tanto più che la piccola quando dorme... "vaga" per il letto. Per cui la mansarda non è proprio indicata.
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 22/07/2014 14:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma tu che versione di camper hai! Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/07/2014 14:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 2.i del 98 modello 99. :)
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/07/2014 20:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz....mi spiace [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di DiegoM75 inserito in data 22/07/2014 19:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/07/2014 14:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 22/07/2014 14:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene! Io non l'ho mai fatto matrimoniale, ma normale si! Abbasso il tavolo togliendo la gamba, posiziono i cuscini di seduta, e quelli di spalliera e dormo! Problemi zero! Per il matrimoniale, devo studiare anche io, perché non saprei[:(] Se analizziamo la foto del mio camper
Credo, che se fai scorrere i sedili verso il corridoio, chiaramente spostando il tavolo anch'esso verso il corridoio, rimane lo spazio vuoto sulla parete!
Quindi devi compensar la con un qualcosa di rigido, e qua credo che Mirko parla di abbassare quella striscia, che si vede lungo la fiancate dello stesso colore dei sedili, e su quello ci appoggi i cuscini ausiliari!
Unica perplessità, e che io non ho mai tolto quella fascia, e non saprei neanche come fare!
Se qualcuno ha provato a fare il letto matrimoniale, può confermare che è la procedura giusta?
Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/07/2014 22:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/07/2014 22:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a vedere in un negozio di articoli nautici.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/07/2014 20:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu quoto in toto. Il problema era proprio farlo "matrimoniale". Stasera no sono riuscito. Vedo se combino domani sera. Unica perplessità rimasta è la "gobba" che fa il sedile anteriore. Quello posteriore diventa "quasi" piatto. Quello anteriore essendo di tipo "automobilistico"... no. Una soluzione potrebbe essere metterci sopra un materassino tipo Ikea spesso 5-8 cm. Boh... sparo a ruota libera.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/07/2014 20:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione