quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/07/2014 20:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sor Flà ti ho risposto di là [:(], ma c'è poco da dire, l'unica è la griglia radiatore che sui MH potrebbe essere sotto-dimensionata come portata d'aria...il resto l'avete detto voi, pure troppo![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 26/07/2014 14:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è solo per stabilizzarlo, durante le notti di luna piena [:D] ok...ma se alzi il mezzo per cambiare una ruota e lo scatolato non regge e si deforma...il disco dei freni ti taglia le unghie dei piedi (se sei fortunato) [xx(] Forse una "I" come dice Giuseppe è un'idea...comunque se è solo per stabilizzare e poco piu', metti uno spessore pieno su telaio di pochi cm e vai in estensione col crick senza problemi...al massimo un 'altro spessorino pieno sulla base del crick per aumentare l'impronta a terra e vai... Mirko
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 26/07/2014 21:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claytec,hai l'assicurazione cristalli? Purtroppo se lo devi cambiare intero so' legnate, non so se vendono solo la parte esterna...[:(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/07/2014 23:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito Giusè, per mandare il frigo a gas devi per forza togliere lo spinotto 220V o staccare il salva-vita? Non basta mettere a "0" il tasto 220V del frigo?? Mirko
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 23:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche io di la '[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">7/2014 23:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
da che mondo e'mondo
con la 220v il frigo non ha eguali
ma se tu dici che a gas va meglio ....
mi fai cadere uno stato di fatto [:0]
cerca Massi68 lui ci ha smucinato
con il suo frigo sicuramente saprà indicarti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/07/2014 00:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko non ho la polizza cristalli,e credo che sia la parte trasparente,che è doppia da sostituire,sul sito le misure come sono prese ?il prezzo effettivamente è una legnata...aspetterò il rientro dalle ferie di ago-sett dalla Bretagna per sostituirlo,speriamo che tenga[:0][:0][:I] Grazie a tutti.... claytec..... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 27/07/2014 09:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CENTER CAMPER Napoli gruppocolotti.it 3467414200 prova da questi stano svuotando una sede Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 27/07/2014 09:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti![:)] Claytec qui c'è qualcosa d'interessante, dice che è per il basculante ma a me sembra per letto a castello...49x119,5 [8)] http://www.subito.it/caravan-e-camper/finestra-foro-scocca-misura-49-00-x-119-05-roma-91434081.htm Misura la lastra e il buco, confronta le misure (di corsa)[^]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/07/2014 00:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio frigo, è un AES RM4505 Lui ha solo un interruttore a pressione, on-off e un tasto per la regolazione della temperatura, pertanto il frigo sceglie: Prima la 220, se manca cerca il gas! Chiaramente durante i viaggi, funziona a 12 volt! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/07/2014 00:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Flavio, prove fatte e rifatte, anche Massi alla fine per varie noie l'ha portato in assistenza da dott. Camper! Io ho solo bisogno di uno stacca 220, in modo che il frigo non trovando 220 vada a gas! Poi se nel mio caso va meglio a gas, ed il tuo a 220, è come il tuo camper arriva a100 gradi per attivare la ventola, nel mio caso, a 90-92 parte! Credo non ci sia una regola specifica, per tutto! Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/07/2014 23:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, scusate la latitanza! Caro GIUSEPPE, smonti il pezzetto di legno sopra il forno, estrai la spina e in mezzo ci metti una prolunghetta corta con spina e presa schuko. La fase della prolunghetta la interrompi con un interruttore da piazzare sul pannellino di legno. Lavoro semplicissimo. Se non ci si sente più auguro buon vacanze a tutti i vips! massi mammuthbianco@gmail.com
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 27/07/2014 09:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è solo crepato, diciamo un filo, che comunque va cambiato, mettici un po' di attack, in modo che non si apre di più, e puoi fare il viaggio tranquillamente! Un mio amico con un Mc Louis, ha la finestra incollata da circa 5 anni, e regge ancora! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/07/2014 15:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimiliano, quindi vado direttamente ad interrompere l'alimentazione! Non sapevo che dietro quel pannello ci fosse una presa! Prossimo lavoro da fare! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/07/2014 15:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/07/2014 09:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri!! Noi non abbiamo prenotato ma ci siamo adattati ai posti rimasti, ma tu visto che vai in agosto, se hai possibilitá, prenota e digli che non vuoi i posti attaccati alla strada. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/07/2014 18:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Auguri mago [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece