https://www.subito.it/accessori...
In risposta al messaggio di ronza75 del 29/10/2017 alle 01:13:42Ricordatiiiiiiiiiii
Oggi ho comprato un generatore pramac c 1400 motore Honda da un tipo qua ad Aosta x 150 euro, prezzo a nuovo 980. non lo userò in trasferta, ma da oggi qualsiasi lavoro sul mezzo, da bucare qualcosa ad usare una aspirapolvere x mne sarà facilissimo
In risposta al messaggio di Mirkosway del 28/10/2017 alle 23:39:30Secondo te meglio il vecchio Vipss o
Buona sera a tutti! Oggi ho bucato... ...e tappato! Questa è la carota...1mm di alluminio appoggiato, 2 strati sopra-sotto di compensato da 3mm, e 3cm di polistirolo... Il Vekkiovips invece aveva un 1mm e poco piu' di vetroresina incollata su 3 cm di polistirolo e 3mm di compensato. E si va avanti...
In risposta al messaggio di Mirkosway del 28/10/2017 alle 23:39:30Quindi l'attuale catorcio ha il tetto meglio coibentato del vippse.
Buona sera a tutti! Oggi ho bucato... ...e tappato! Questa è la carota...1mm di alluminio appoggiato, 2 strati sopra-sotto di compensato da 3mm, e 3cm di polistirolo... Il Vekkiovips invece aveva un 1mm e poco piu' di vetroresina incollata su 3 cm di polistirolo e 3mm di compensato. E si va avanti...
In risposta al messaggio di Mirkosway del 28/10/2017 alle 23:45:17Io come detto giorni fà,giovedì pv. S.Giovanni Rotondo
Dove ve ne andate a Hallllowiiinnn?? A parte Flavius, che ha già messo il telone e smontato le batterie per lo svernamento ...qualcuno si muove?
In risposta al messaggio di Mirkosway del 02/11/2017 alle 21:19:02Buona sera , bel posticino
Buona sera a tutti, un saluto da Chianciano Terme e Montepulciano :-)

In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 03/11/2017 alle 20:24:45Ottimo anche se non vedo a cosa serve la base e poi imbullonataaaaaaaaaaa ,
Ho rifatto il porta tv, prima ho usato trucciolare di avanzo di altre lavorazioni, ora ho comperato un pannello a strati, 10 viti da 19x0,4 le ho scelte con calma ragionando poi una staffa nera tot 14,86€, ora posso montareuna 60 pollici non ho più paura ha una tenuta e una sicurezza imbattibile, ringrazio flavius per i consigli, purtroppo senza utensili e macchinari ho fatto quello che ho potuto
In risposta al messaggio di flavius67 del 05/11/2017 alle 23:13:07La parete verticale non sta su da sola, questa volta l ho fatta su misura in modo si incastrasse con un pò di pressione ma ovviamente con il peso del braccio e del tv si ribalterebbe é per quello che ho fatto una elle se nò avrei dovuto smontare il forno e inserire dei bulloni passanti ma non volevo fare altri buchi.... E poi non sapevo se rimontato il forno non strisciava sul bullone
Ottimo anche se non vedo a cosa serve la base e poi imbullonataaaaaaaaaaa , come diceva qualche post Mirko Er riomanista , bastava una S di silicone trasparente e 2 viti alla sola parete verticale , scusa ma sono un precisino io comunque , va bene anche così , basta che svolge il proprio lavoro bravo
In risposta al messaggio di nando 2 del 07/11/2017 alle 09:06:51Buongiorno,
Buon giorno da me piove e nel resto dello stivale? Nando