In risposta al messaggio di rastafox del 07/11/2017 alle 13:18:49Anche a me interessa il codice RAL da usare...
Buon giorno vips, scusate le assenze... Ognuno ha i suoi problemi e le proprie scadenze... Io vedrò la luce a dicembre! chiedo a tutti voi se conosciete il codice rae del termoformato verde del bagno dei nostri vecchietti.Sto comportando il protectakote per fare una bella spennellata preventiva viste le micro crepe che ci sono sempre state (ma che erano coperte) così da togliermi ogni pensiero!
In risposta al messaggio di falco42 del 08/01/2008 alle 01:09:45
Ritroviamoci tutti qui per parlare dei nostri mezzi,ed affrontare i relativi problemi,ciao a tutti i Laikisti.
In risposta al messaggio di olivan76 del 07/11/2017 alle 13:27:58Direttamente in ditta tramite il loro sito (via email) 140€ kit completo.
Anche a me interessa il codice RAL da usare... Dove hai comprato il protectakote? In qualche negozio specializzato o su internet?
In risposta al messaggio di Bacco85 del 07/11/2017 alle 14:09:34Curiosa questa cosa, non so aiutarti!
Ciao buongiorno, avevo inserito questa domanda nel forum relativo alla meccanica ma non ho ricevuto nessuna risposta ancora. forse in questo forum qui potrebbe essere più indicato? scusami se uso la tua mail, ma mi parevaopportuno. grazie Inserito il 07/11/2017 alle: 09:25:24Buongiorno a tutti, vorrei per comprare un Laika ecovip2 su ford td2.5. il proprietario mi ha detto che ha sostituito il cambio in quanto il precedente era inadatto perché proveniva dall'aspirato 2.5. mi ha detto però che montando il nuovo cambio, il suo meccanico non è riuscito a rimontare il cavo che fa funzionare sia il conta chilometri, sia il tachimetro della velocità. mi podreste dare qualche consiglio, se anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? il mezzo è veramente ben tenuto ma ha questo difetto. sono un neocamperista (non ancora) e vorrei diventare un laikista. grazie in anticipo per i vostri consigli.
In risposta al messaggio di bexwiller del 08/11/2017 alle 07:32:31Hai fatto uno schema di collegamento?
buongiorno qualche tempo fa chiesi il vostro aiuto per intervenire sul caricabatterie. finalmente sono riuscito a dare il lavoro. ho messo un nuovo caricabatterie a due uscite diretto alla bs e bm, il vecchio originale l'holasciato al suo posto ed ho sostituito il deviatore bs-bm del quadro con un on-off-on in modo possa continuare ad avere una linea diretta per le luci cellula in posizione off e poterlo utilizzare come muletto in caso di necessita per caricare le batterie portandolo a scelta sulle posizioni on. saluti e grazie
In risposta al messaggio di Bacco85 del 07/11/2017 alle 14:09:34Ciao, innanzi tutto, tutti i cambio MT75 derivano dal 2500 asprirato, mi sembra strano che il meccanico non ha potuto montare la corda del contakm forse dovrà sostituire la corda compatibile al nuovo cambio,
Ciao buongiorno, avevo inserito questa domanda nel forum relativo alla meccanica ma non ho ricevuto nessuna risposta ancora. forse in questo forum qui potrebbe essere più indicato? scusami se uso la tua mail, ma mi parevaopportuno. grazie Inserito il 07/11/2017 alle: 09:25:24Buongiorno a tutti, vorrei per comprare un Laika ecovip2 su ford td2.5. il proprietario mi ha detto che ha sostituito il cambio in quanto il precedente era inadatto perché proveniva dall'aspirato 2.5. mi ha detto però che montando il nuovo cambio, il suo meccanico non è riuscito a rimontare il cavo che fa funzionare sia il conta chilometri, sia il tachimetro della velocità. mi podreste dare qualche consiglio, se anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? il mezzo è veramente ben tenuto ma ha questo difetto. sono un neocamperista (non ancora) e vorrei diventare un laikista. grazie in anticipo per i vostri consigli.
In risposta al messaggio di bexwiller del 08/11/2017 alle 07:32:31Complimenti , ingegnosa idea
buongiorno qualche tempo fa chiesi il vostro aiuto per intervenire sul caricabatterie. finalmente sono riuscito a dare il lavoro. ho messo un nuovo caricabatterie a due uscite diretto alla bs e bm, il vecchio originale l'holasciato al suo posto ed ho sostituito il deviatore bs-bm del quadro con un on-off-on in modo possa continuare ad avere una linea diretta per le luci cellula in posizione off e poterlo utilizzare come muletto in caso di necessita per caricare le batterie portandolo a scelta sulle posizioni on. saluti e grazie
In risposta al messaggio di Bacco85 del 07/11/2017 alle 14:09:34, cerca su meccanica i meccaniciFordisti ,
In risposta al messaggio di flavius67 del 09/11/2017 alle 20:41:20Ciao Flavio,
Complimenti , ingegnosa idea che cb hai usato ? Il mio ancora originale a 220 v mi fa impazzire , mi manda in blocco il turbovent digitale
In risposta al messaggio di massi68 del 09/11/2017 alle 21:30:04Carissimo Massi , che bello rivederti da questi lidi
Ciao Flavio, il turbovent ti può andare in blocco il turbovent digitale se l'hai collegato alla linea luci; in tal caso hai un'onda pulsante unidirezionale a 100 Hz e non una vera continua. Nel caso collegati in parallelo alla presa portatv sopra la cucina. ciao, massi
In risposta al messaggio di flavius67 del 09/11/2017 alle 20:41:20
Complimenti , ingegnosa idea che cb hai usato ? Il mio ancora originale a 220 v mi fa impazzire , mi manda in blocco il turbovent digitale
In risposta al messaggio di Bacco85 del 07/11/2017 alle 14:09:34Da quello che leggo DIO solo sa quello che ha combinato il meccanico!
In risposta al messaggio di olivan76 del 07/11/2017 alle 13:27:58Servirebbe anche a me per il bagno...al brico stavo vedendo anche guaine liquide bianche per riverniciare i fondi piscina e impermeabilizzare i tetti ecc.. costano almeno 4 volte di meno...
Anche a me interessa il codice RAL da usare... Dove hai comprato il protectakote? In qualche negozio specializzato o su internet?
In risposta al messaggio di flavius67 del 09/11/2017 alle 20:41:20...si si, sicuramente è alimentato dalla linea luci...ciao MASSIIIIIIII