CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4057 20 85784
10
Ivan e Maria
Ivan e Maria
23/09/2015 275
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2017 alle: 12:55:00
In risposta al messaggio di nando 2 del 29/11/2017 alle 12:31:09

da me e purpett (polpette) le facciamo da soli che sono piu buone e non in cooperativa logicamente  sto scherzando Nando
cheeky​​​​​​...., anche noi le polpette le facciamo in padella cheeky
Il meglio deve ancora venire
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2017 alle: 22:37:51
In risposta al messaggio di nando 2 del 29/11/2017 alle 10:48:29

Vorrei mettere questo braciere  nel camper per migliorare la vivibilita in inverno e poi ci puoi fare le patate sotto la cenere e anche le salsicce profumando l'ambiente che ne pensate Nando
Ahahaha sei un mito 
laikista ecovipparo doc di camperonline
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2017 alle: 22:46:05
Un saluto a tutti leggenti e scriventi smiley
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2017 alle: 18:36:33
Fa freddo
buona serata
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
10
Ivan e Maria
Ivan e Maria
23/09/2015 275
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2017 alle: 18:48:22
In risposta al messaggio di nando 2 del 01/12/2017 alle 18:36:33

Fa freddo buona serata Nando
Grazie altrettanto surprise​​​​​qui già sotto zero sad​​​​​​... 
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2017 alle: 22:16:44
Un salutone  a tutti 
sono sempre un felice possessore di un Ev 200i purtroppo parcheggiato da molto tempo e lo sarà ancora per molto .
Voi che potete girare , girate anche per me magari con qualche foto dei mercatini 
in modo che possa almeno sognare 
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2017 alle: 22:44:58
In risposta al messaggio di flavius67 del 01/12/2017 alle 22:16:44

Un salutone  a tutti  sono sempre un felice possessore di un Ev 200i purtroppo parcheggiato da molto tempo e lo sarà ancora per molto . Voi che potete girare , girate anche per me magari con qualche foto dei mercatini  in modo che possa almeno sognare 
Ciao a tutti, ad Aosta nevica. Intanto il camper è ancora dal meccanico che nn ha fretta, io adesso un po' si, oggi mi son fatto regalino pompa shurflo nuova e materasso in Memory x il matrimoniale da 19 cm.
ronza75
10
Ivan e Maria
Ivan e Maria
23/09/2015 275
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2017 alle: 13:00:42
Io ho preso ieri il camper  ieri sera ho acceso il riscaldamento..., per paura che sta notte ghiacciasse, questa mattina c'erano all interno 0 gradi,( paura) la domanda é ieri ho provato a svuotare le acque prima ho aperto il gancetto giallo del boiler e la acqua é uscita sulla ruota posteriore sinistra, poi ho aperto il rubinetto sul altro lato ma ne é venuta giù solo mezza secchia ma il serbatoio è ancora pieno a metà come era... Sbaglio qlc?ci sono altri rubinetti per svuotare? 
10
Ivan e Maria
Ivan e Maria
23/09/2015 275
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2017 alle: 10:30:44
Buongiorno, allora ieri sera ho svuotato il boiler tirando su la levetta gialla pio ho aperto i rubinetti per far uscire l acqua in pressione questa notte ho messo il termometro in camper e alle 7 di questa mattina ho visto - 4,2 mi é venuto un colpo avevo paura che si congelasse tutto il resto allora in velocità ho acceso stufa per scaldare, per fortuna funziona tutto ma per dormire tranquillo ho svuotato tutto. Le domande sono due, primo :quando tiro su la levetta gialla per far uscire l acqua del boiler ho notato che esce ma non da un rubinetto ma viene giù a pioggia un po' sulla ruota posteriore un po' passaruota e un po' al centro del camper, io penso dopo aver guardato che c'è del materiale isolante sul passaruota probabilmente l'acqua rimbalza sul materiale isolante e spruzza da tutte le parti, é successo anche a voi? Poi seconda domanda ma dove cavolo é il rubinetto per far uscire l'acqua dal serbatoio acque chiare, per svuotarlo ho fatto uscire dai rubinetti, ma non si può far sempre così ci sarà un modo...? Poi ho lasciato tutti i rubinetti aperti adesso dormo tranquillo, ma se ogni fine settimana devo fare un lavoro del genere per una notte fuori, rinuncio all acqua e bon mi porto dietro una tanica e finita li voi cosa pensate? (ho carico 20 litri) ma alla fine 20 o 50 devi fare cmq la procedura
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2017 alle: 11:47:11
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 03/12/2017 alle 10:30:44

Buongiorno, allora ieri sera ho svuotato il boiler tirando su la levetta gialla pio ho aperto i rubinetti per far uscire l acqua in pressione questa notte ho messo il termometro in camper e alle 7 di questa mattina ho visto
- 4,2 mi é venuto un colpo avevo paura che si congelasse tutto il resto allora in velocità ho acceso stufa per scaldare, per fortuna funziona tutto ma per dormire tranquillo ho svuotato tutto. Le domande sono due, primo :quando tiro su la levetta gialla per far uscire l acqua del boiler ho notato che esce ma non da un rubinetto ma viene giù a pioggia un po' sulla ruota posteriore un po' passaruota e un po' al centro del camper, io penso dopo aver guardato che c'è del materiale isolante sul passaruota probabilmente l'acqua rimbalza sul materiale isolante e spruzza da tutte le parti, é successo anche a voi? Poi seconda domanda ma dove cavolo é il rubinetto per far uscire l'acqua dal serbatoio acque chiare, per svuotarlo ho fatto uscire dai rubinetti, ma non si può far sempre così ci sarà un modo...? Poi ho lasciato tutti i rubinetti aperti adesso dormo tranquillo, ma se ogni fine settimana devo fare un lavoro del genere per una notte fuori, rinuncio all acqua e bon mi porto dietro una tanica e finita li voi cosa pensate? (ho carico 20 litri) ma alla fine 20 o 50 devi fare cmq la procedura
...
Ciao Ivan, avendo anche io il 100 provo a risponderti.
lingegnere che ha progettato lo scarico del 100 e da denuncia. Come tu hai descritto è così anche x il mio tant'è che ti devi infilare come un verme dentro l'armadio per scaricare tutto. 
La leva gialla del boiler e ancora comoda se vuoi mentre il rubinetto del serbatoio e una leva rossa che trovi apre li dentro a sx sotto la pompashurflo
Per lo scarico ho provato a vedere se sotto il pianale potevo aggiungere un pezzo di tubo, ma pare impossibile per dove è messo. Cmq dopo il 17 porterò il mezzo a cambiare la pompa è al ragazzo farò vedere anche questo per capire se lui riesce a piazzarci qualcosa
ronza75
10
Ivan e Maria
Ivan e Maria
23/09/2015 275
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2017 alle: 12:30:22
In risposta al messaggio di ronza75 del 03/12/2017 alle 11:47:11

Ciao Ivan, avendo anche io il 100 provo a risponderti. lingegnere che ha progettato lo scarico del 100 e da denuncia. Come tu hai descritto è così anche x il mio tant'è che ti devi infilare come un verme dentro l'armadio
per scaricare tutto.  La leva gialla del boiler e ancora comoda se vuoi mentre il rubinetto del serbatoio e una leva rossa che trovi apre li dentro a sx sotto la pompashurflo Per lo scarico ho provato a vedere se sotto il pianale potevo aggiungere un pezzo di tubo, ma pare impossibile per dove è messo. Cmq dopo il 17 porterò il mezzo a cambiare la pompa è al ragazzo farò vedere anche questo per capire se lui riesce a piazzarci qualcosa
...
Adesso provo a guardare sul mio c'è un macello in quel armadio già a stento trovo la leva gialla, provo a vedere se vedo qlc di rosso grazie 
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 08:18:14
Buon giorno
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
10
Ivan e Maria
Ivan e Maria
23/09/2015 275
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 10:36:25
In risposta al messaggio di nando 2 del 04/12/2017 alle 08:18:14

Buon giorno Nando
Buongiorno oggi va così... IMG_20171204_072412.jpg
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 17:01:29
Manco nel frigo di casa ho queste temperature
smileysmiley
Nando
bexwiller
bexwiller
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 18:56:23
bentrovati a tutti!
se possibile vorrei conoscere il pensiero di Robir ed altri in merito all'uso dei soffietti aggiuntivi su telaio iveco. nello specifico se li ritengolo validi per il confort in cellula oltre che per attenuare il rollio.
grazie Roberto
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2017 alle: 10:53:43
In risposta al messaggio di nando 2 del 04/12/2017 alle 17:01:29

Manco nel frigo di casa ho queste temperature Nando
Aosta - 7 GRADI
Oggi ritiro il mezzo dopo la sistemazione di radiatore e ventola motore che pare non fosse neanche cllegata elettricamente. Vi faro sapere lavori fatti e soldi spesi nel dettaglio...se ve ne fregasmiley
ronza75
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2017 alle: 13:05:00
In risposta al messaggio di bexwiller del 04/12/2017 alle 18:56:23

bentrovati a tutti! se possibile vorrei conoscere il pensiero di Robir ed altri in merito all'uso dei soffietti aggiuntivi su telaio iveco. nello specifico se li ritengolo validi per il confort in cellula oltre che per attenuare il rollio. grazie Roberto
Il mio pensiero dei soffietti su telaio Iveco è assolutamente negativo no
per migliorare il confort sul tuo mezzo devi pensare a dei buoni ammortizzatori maggiorati e frenati in estensione,ricentinatura delle balestre e foglio agginutivo e per ultimo il raddoppio della barra stabilizzatrice
allora si che avrai delle sospensioni che lavorano, buona stabilità e buon confort
Laikista x passione
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2017 alle: 21:28:53
In risposta al messaggio di ronza75 del 05/12/2017 alle 10:53:43

Aosta - 7 GRADI Oggi ritiro il mezzo dopo la sistemazione di radiatore e ventola motore che pare non fosse neanche cllegata elettricamente. Vi faro sapere lavori fatti e soldi spesi nel dettaglio...se ve ne frega
Un saluto a tutti
Ronza fatti spiegare in poche parole come è arrivato al radiatore/riscaldamento sull’iveco 35/12
ma poi ci sei passato da quello della stufa per capire pure quella come si
estrae ? 
Io , sempre un felicissimo possessore di Laika ecovip su mattoni smiley
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2017 alle: 21:30:49
In risposta al messaggio di bexwiller del 04/12/2017 alle 18:56:23

bentrovati a tutti! se possibile vorrei conoscere il pensiero di Robir ed altri in merito all'uso dei soffietti aggiuntivi su telaio iveco. nello specifico se li ritengolo validi per il confort in cellula oltre che per attenuare il rollio. grazie Roberto
Ne parlammo qualche anno fà, Jimbo65
ha scritto qualche riga nel suo sito sui danni che possono creare i soffietti ad aria sulle meccaniche Iveco 
un saluto 
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2017 alle: 21:37:13
In risposta al messaggio di flavius67 del 05/12/2017 alle 21:28:53

Un saluto a tutti Ronza fatti spiegare in poche parole come è arrivato al radiatore/riscaldamento sull’iveco 35/12 ma poi ci sei passato da quello della stufa per capire pure quella come si estrae ?  Io , sempre un felicissimo possessore di Laika ecovip su mattoni 
Dunque ciao a tutti alla fine ho speso 325 euro, nn so se caro o meno...
il radiatore l'ho visto smontato flavius e per quel poco che ho capito nn mi è sembrato nulla di eccezionale essendo nel mh lì davanti a vista. Nn l'ha sostituito perché di bucato era la zona appena sotto l'innesto così me lo ha stagnato da chi ancora lo fa. Nuovo Iveco costa una follia. La ventola ripeto nn era collegata e quindi ne attaccava ne staccava. Mi ha cambiato il bulbo e fasciato in parte il tubo del turbo, quello rosso x intenderci. 
Per la stufa Flavio la prossimamente torno dal signore per farmi sostituire la pompa acqua così mi faccio spiegare.
ronza75
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link