In risposta al messaggio di nando 2 del 29/11/2017 alle 12:31:09
da me e purpett (polpette) le facciamo da soli che sono piu buone e non in cooperativa logicamente sto scherzando Nando
In risposta al messaggio di nando 2 del 29/11/2017 alle 10:48:29Ahahaha sei un mito
Vorrei mettere questo braciere nel camper per migliorare la vivibilita in inverno e poi ci puoi fare le patate sotto la cenere e anche le salsicce profumando l'ambiente che ne pensate Nando
In risposta al messaggio di nando 2 del 01/12/2017 alle 18:36:33Grazie altrettanto
Fa freddo buona serata Nando
In risposta al messaggio di flavius67 del 01/12/2017 alle 22:16:44Ciao a tutti, ad Aosta nevica. Intanto il camper è ancora dal meccanico che nn ha fretta, io adesso un po' si, oggi mi son fatto regalino pompa shurflo nuova e materasso in Memory x il matrimoniale da 19 cm.
Un salutone a tutti sono sempre un felice possessore di un Ev 200i purtroppo parcheggiato da molto tempo e lo sarà ancora per molto . Voi che potete girare , girate anche per me magari con qualche foto dei mercatini in modo che possa almeno sognare
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 03/12/2017 alle 10:30:44Ciao Ivan, avendo anche io il 100 provo a risponderti.
Buongiorno, allora ieri sera ho svuotato il boiler tirando su la levetta gialla pio ho aperto i rubinetti per far uscire l acqua in pressione questa notte ho messo il termometro in camper e alle 7 di questa mattina ho visto- 4,2 mi é venuto un colpo avevo paura che si congelasse tutto il resto allora in velocità ho acceso stufa per scaldare, per fortuna funziona tutto ma per dormire tranquillo ho svuotato tutto. Le domande sono due, primo :quando tiro su la levetta gialla per far uscire l acqua del boiler ho notato che esce ma non da un rubinetto ma viene giù a pioggia un po' sulla ruota posteriore un po' passaruota e un po' al centro del camper, io penso dopo aver guardato che c'è del materiale isolante sul passaruota probabilmente l'acqua rimbalza sul materiale isolante e spruzza da tutte le parti, é successo anche a voi? Poi seconda domanda ma dove cavolo é il rubinetto per far uscire l'acqua dal serbatoio acque chiare, per svuotarlo ho fatto uscire dai rubinetti, ma non si può far sempre così ci sarà un modo...? Poi ho lasciato tutti i rubinetti aperti adesso dormo tranquillo, ma se ogni fine settimana devo fare un lavoro del genere per una notte fuori, rinuncio all acqua e bon mi porto dietro una tanica e finita li voi cosa pensate? (ho carico 20 litri) ma alla fine 20 o 50 devi fare cmq la procedura
In risposta al messaggio di ronza75 del 03/12/2017 alle 11:47:11Adesso provo a guardare sul mio c'è un macello in quel armadio già a stento trovo la leva gialla, provo a vedere se vedo qlc di rosso grazie
Ciao Ivan, avendo anche io il 100 provo a risponderti. lingegnere che ha progettato lo scarico del 100 e da denuncia. Come tu hai descritto è così anche x il mio tant'è che ti devi infilare come un verme dentro l'armadioper scaricare tutto. La leva gialla del boiler e ancora comoda se vuoi mentre il rubinetto del serbatoio e una leva rossa che trovi apre li dentro a sx sotto la pompashurflo Per lo scarico ho provato a vedere se sotto il pianale potevo aggiungere un pezzo di tubo, ma pare impossibile per dove è messo. Cmq dopo il 17 porterò il mezzo a cambiare la pompa è al ragazzo farò vedere anche questo per capire se lui riesce a piazzarci qualcosa
In risposta al messaggio di nando 2 del 04/12/2017 alle 08:18:14Buongiorno oggi va così...
Buon giorno Nando

In risposta al messaggio di nando 2 del 04/12/2017 alle 17:01:29Aosta - 7 GRADI
Manco nel frigo di casa ho queste temperature Nando
In risposta al messaggio di bexwiller del 04/12/2017 alle 18:56:23Il mio pensiero dei soffietti su telaio Iveco è assolutamente negativo
bentrovati a tutti! se possibile vorrei conoscere il pensiero di Robir ed altri in merito all'uso dei soffietti aggiuntivi su telaio iveco. nello specifico se li ritengolo validi per il confort in cellula oltre che per attenuare il rollio. grazie Roberto
In risposta al messaggio di ronza75 del 05/12/2017 alle 10:53:43Un saluto a tutti
Aosta - 7 GRADI Oggi ritiro il mezzo dopo la sistemazione di radiatore e ventola motore che pare non fosse neanche cllegata elettricamente. Vi faro sapere lavori fatti e soldi spesi nel dettaglio...se ve ne frega
In risposta al messaggio di bexwiller del 04/12/2017 alle 18:56:23Ne parlammo qualche anno fà, Jimbo65
bentrovati a tutti! se possibile vorrei conoscere il pensiero di Robir ed altri in merito all'uso dei soffietti aggiuntivi su telaio iveco. nello specifico se li ritengolo validi per il confort in cellula oltre che per attenuare il rollio. grazie Roberto
In risposta al messaggio di flavius67 del 05/12/2017 alle 21:28:53Dunque ciao a tutti alla fine ho speso 325 euro, nn so se caro o meno...
Un saluto a tutti Ronza fatti spiegare in poche parole come è arrivato al radiatore/riscaldamento sull’iveco 35/12 ma poi ci sei passato da quello della stufa per capire pure quella come si estrae ? Io , sempre un felicissimo possessore di Laika ecovip su mattoni