In risposta al messaggio di Roby130147 del 17/08/2018 alle 17:07:50Bello, anche se un po'....
https://youtu.be/tSFpJmjH1bw
In risposta al messaggio di Roby130147 del 17/08/2018 alle 17:31:41Posto meraviglioso...
2 settembre anno scorso a dx a 200\300 metri c'erano altri camper,calcola che sei a 5 km. da Stintino
In risposta al messaggio di nando 2 del 17/08/2018 alle 10:06:09È doveroso in primis salutare in mitico
a celle di peltier lascia perdere Nando
https://www.lagotuning.it/frigo...
In risposta al messaggio di Mirkosway del 17/08/2018 alle 13:29:40Noi a Guzburg, insomma a legoland tedesco, abbiamo dormito nel parcheggio di un lidl...
Anvedi Roby de Ostia laziale spennakkiato! :-))))))Ooooooooohhhhhh tutto bene! Sto in partenza x un giro al nord...territorio italo-tedesco di Germania...consigli su: Levico-Resia-Erding-Legoland- lago di Costanza? Ciao giramondoooo
In risposta al messaggio di flavius67 del 18/08/2018 alle 08:13:19Mi era sfuggita la Chicca del avvolgere la serpentina originale del frigo con il nuovo circuito...
È doveroso in primis salutare in mitico gironzolone Nonno Roby de Ostia Bech un saluto al riomanista Mirketto e a tutti i leggenti , premesso ciò rispondo a Claudik inerente l’installazione del compressore al frigo. Se fai da te il montaggio devi mettere piastra nel vano frigo e ti occupa spazio e rinfreschi solo il frigo tralasciando il congelatore , se lo fai fare invece , essi lavorano avvolgendo con tubi nuovi quelli vecchi ma tutto nel retro e ti raffreddano anche il congelatore lasciandoti invariato lo spazio dentro il frigo Eccolo nel dettaglio
In risposta al messaggio di claudik del 18/08/2018 alle 21:18:09Dagli una letta
Mi era sfuggita la Chicca del avvolgere la serpentina originale del frigo con il nuovo circuito... Grazie
In risposta al messaggio di ilaraya78 del 10/04/2017 alle 12:38:37Buongiorno a tutti.
Buon giorno, dopo un po' di latitanza , ma vi leggo sempre . Provo a dare il mio contributo su questa situazione, con le informazioni che ho. Sui mansardati, se non ricordo male ecovip 2 , il peso della mansarda faceva dellecrepe sulla porta e sugli angoli delle finestre. Sul motorhome, l'ancoraggio approssimativo del muso e la sua oscillazione in viaggio, potevano generare crepe sulla porta se in posizione avanzata. Ma i sintomi si notano in viaggio: rumorosita' eccessiva, caldo pazzesco proveniente dal cruscotto, tergicristallo che si muovono e il cruscotto stesso che sembra andare avanti ed indietro. Per la crepa : va effettuato un foro di piccole dimensioni con il trapano alla fine della stessa per fermarla , poi va sigillato il tutto. Spero di essere stato utile, cordialmente Cristiano.
In risposta al messaggio di bexwiller del 19/08/2018 alle 21:12:12Sarebbe meglio che posti una foto
buonasera ho fatto una ****ata! sono entrato in una stradina stretta e ho fatto fuori una fiancata... o meglio con dei rami ho fatto diverse righe sulla vernice della cellula. mi consigliate come intervenire e con quali prodotti? grazie mllle.
In risposta al messaggio di Roby130147 del 17/08/2018 alle 17:07:50Ciao nonno
In risposta al messaggio di Luca TK del 22/08/2018 alle 11:38:02Non penso che troverai informazioni su questa riparazione ai sui tempi Laika interveniva con un officina vicino alla fabbrica
Buongiorno a tutti. Mi sto accingendo a restaurare un Ecovip 200i del 1995, meccanica Iveco TurboDaily 2.5 TD, che era dei miei genitori. Non ci sono infiltrazioni, almeno evidenti, ma sicuramente la rimessa a nuovo mi richiederàun lungo periodo di lavori e una bella spesa, che però, per questioni affettive, non mi spaventano!! Vorrei intervenire sugli ancoraggi tra frontale del muso in vetroresina e telaio, ma da qualche ricerca in rete ho trovato ben poche informazioni (giordanobenicchi.it) e vorrei sapere se qualcuno ha della documentazione su come procedere, per esempio per lo smontaggio della palpebra di distribuzione dell'aria che si trova sopra il cruscotto Iveco. Credo che romperò un po' le scatole, se non vi darà fastidio! Grazie mille in anticipo! Luca
In risposta al messaggio di Robir del 22/08/2018 alle 20:45:27Infatti non ho trovato altre informazioni, neppure qualcuno che citi tale intervento... Sarà l'unico Ecovip Motorhome al quale non fu fatta la modifica con i rinforzi strutturali tra cellula e telaio!
Non penso che troverai informazioni su questa riparazione ai sui tempi Laika interveniva con un officina vicino alla fabbrica o qualche concessonario che intraprendeva il rinforzo, da quello che mi raccontò Giordano, alla conessonaria di Roma sono intervenuti con delle fascie in VTR
In risposta al messaggio di Luca TK del 23/08/2018 alle 06:11:58Ciao Luca benvenuto.
Infatti non ho trovato altre informazioni, neppure qualcuno che citi tale intervento... Sarà l'unico Ecovip Motorhome al quale non fu fatta la modifica con i rinforzi strutturali tra cellula e telaio! Bé, mi inventerò qualcosa! per ora grazie!
In risposta al messaggio di Robir del 22/08/2018 alle 20:36:21ho provato a fare le foto ma i graffi non si riesclno a vedere se non controluce!
Sarebbe meglio che posti una foto
In risposta al messaggio di ronza75 del 23/08/2018 alle 09:44:47Anche la sostituzione del nautico con un wc a cassetta è nel mio progetto, perchè avendo utilizzato entrambe i tipi di wc, considerando le aree sosta oggi disponibili, reputo che la sola cassetta sia più pratica. Inoltre lo spazio recuperato con la rimozione del nautico potrebbe servire a qualcosaltro... ma prima le cose più urgenti!
Ciao Luca benvenuto. Ciao a tutti gli altri dalla spettacolare bretagna. Ho bisogno di nuovo di una mano perche chiaramente ogni giro un problema. Ho definitivamente constatato che la valvola dal sebatoio piccolo a quellogrande nn tiene e mi filtra del liquido. Finiro le ferie tenendo aperto la valvola lasciando scorrere il tutto in quella di sotto chiaramente senza riba solida. Mi potete dire che tipo di valvola prendere per sostituire e magari darmi vedere il lavoro x smontare sta roba. Mi era pure balenata lidea di cambiare direttamente il water x metterne uno a cassetta qualcuno lha fatto?
http://www.giordanobenicchi.it/...
, qui c'è un lavoro eseguito da uno bravohttps://www.ecovippari.com/sost...
In risposta al messaggio di bexwiller del 23/08/2018 alle 10:59:05allora sono graffi superficiali, puoi provare con un buon polish e olio di gomito
ho provato a fare le foto ma i graffi non si riesclno a vedere se non controluce! grazie