CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4136 20 85816
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2020 alle: 14:46:27
In risposta al messaggio di flavius67 del 04/02/2020 alle 13:55:14

Gentile Come sempre , grazie 
Se avete facebook e andate sulla pagina Laika Ecovip 1995/2001, trovate un ecovip 6 patente c
ronza75
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2020 alle: 14:48:56
In risposta al messaggio di ronza75 del 04/02/2020 alle 14:46:27

Se avete facebook e andate sulla pagina Laika Ecovip 1995/2001, trovate un ecovip 6 patente c
Grazie , non sapevo di questo gruppo ,mi hai illuminato yeswink
sei un mito 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2020 alle: 15:17:01
In risposta al messaggio di ronza75 del 04/02/2020 alle 14:46:27

Se avete facebook e andate sulla pagina Laika Ecovip 1995/2001, trovate un ecovip 6 patente c
È il modello fino al 99 , Paxman ha la meccanica successiva non penso che vada bene 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2020 alle: 14:36:10
In risposta al messaggio di ronza75 del 04/02/2020 alle 14:46:27

Se avete facebook e andate sulla pagina Laika Ecovip 1995/2001, trovate un ecovip 6 patente c
Sei tu Patrick?
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose

Modificato da flavius67 il 05/02/2020 alle 14:36:55
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2020 alle: 21:54:33
In risposta al messaggio di flavius67 del 05/02/2020 alle 14:36:10

Sei tu Patrick?
No no, è solo pelato come me
ronza75
23
clipper
clipper
21/02/2003 601
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2020 alle: 22:15:56
In risposta al messaggio di flavius67 del 04/02/2020 alle 14:48:56

Grazie , non sapevo di questo gruppo ,mi hai illuminato  sei un mito 
Vero si possono reperire info interessanti, grazie di aver condiviso con tutti noi
saluti
Ale
19
domiziano
domiziano
27/03/2007 1839
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 08:58:02
EV 6 del 1998, problema, la chiusura centralizzata non funziona più, le serrature sono bloccate in apertura, se metto la chiave nel nottolino non gira, il tutto è bloccato, domanda, se tolgo i pannelli delle portiere è possibile togliere il motorino e farle funzionare meccanicamente ?
Grazie Tiziano
Scusate se ogni tanto parlo da solo, è che sento il bisogno di parlare con una persona intelligente
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 11:44:54
In risposta al messaggio di domiziano del 06/02/2020 alle 08:58:02

EV 6 del 1998, problema, la chiusura centralizzata non funziona più, le serrature sono bloccate in apertura, se metto la chiave nel nottolino non gira, il tutto è bloccato, domanda, se tolgo i pannelli delle portiere è possibile togliere il motorino e farle funzionare meccanicamente ? Grazie Tiziano
Prova a Staccare la batteria per 10 min ,
presumo che sia la centralizzata della cellula , anche a me fa ogni tanto la stro...za, mi inibisce la chiusura delle altre altra domanda hai l’allarme sikura? Non vorrei che fosse lui ti dico questo perché l’ultima volta tra un improperio e l’altro sono riuscito a chiudere la centralizzata e poi lampo di genio “ proviamo a mettere l’allarme “ e voila allarme messo senza toccare le centralizzate ..tolto di nuovo l’allarme se serrature su ,rimesso l’allarme le serrature su e giù su e giù ( degli sportelli ) per poi rimanere su ,per me , serratura porta cellula non completamente fluida magari sporco e sporcizia fanno il resto .
altra cosa verifica i copri fori dei pomelli ,quando il pomello sale salgono anche loro e quando il pomello scende loro si mettono di traverso impedendo al pomello di scendere 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 12:52:47
In risposta al messaggio di domiziano del 06/02/2020 alle 08:58:02

EV 6 del 1998, problema, la chiusura centralizzata non funziona più, le serrature sono bloccate in apertura, se metto la chiave nel nottolino non gira, il tutto è bloccato, domanda, se tolgo i pannelli delle portiere è possibile togliere il motorino e farle funzionare meccanicamente ? Grazie Tiziano
-1 Prova con la chiave porta passeggero
-2 prova con la chiave porta cellula 
-3 prova a metterti dentro e chiudi manualmente sia spingendo il pomello guida che pomello passeggero e fai ulteriore prova a tirar sul la leva della porta cellula verifica che la stessa sia ben chiusa ,oltretutto verifica le Viti della serratura se si sono allentate 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 12:58:58
In risposta al messaggio di ronza75 del 05/02/2020 alle 21:54:33

No no, è solo pelato come me
Ahaha ,ultimamente non hai montato un webasto ad occhi a mandorla ? 
 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
16
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 13:07:17
In risposta al messaggio di Sal235 del 05/12/2019 alle 13:22:58

Nessuno si è avvalso delle riparazioni della Ditta Pama camper di Villaricca. Napoli? Grazie a chi darà il suo contributo
Ripubblico la richiesta visto che non ricevuto risposte, nessuno degli amici camperisti campani/napoletani si è avvalso per riparazioni della ditta PAMACAMPER di Villaricca? Grazie a chi darà il suo contributo.
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
19
domiziano
domiziano
27/03/2007 1839
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 13:50:33
In risposta al messaggio di flavius67 del 06/02/2020 alle 12:58:58

Ahaha ,ultimamente non hai montato un webasto ad occhi a mandorla ?   
Ciao Flavius, le ho provate tutte, staccata batteria una settimana...provato da tutte e 3 le porte, provato da dentro, la serratura è bloccata aperta, da fuori la chiave non gira, da dentro i pomelli non vanno giù, è una cosa elettrica ma il problema è trovare chi ci capisce qualcosa, gli elettrauti in zona nessuno ci mette le mani e portarlo a Schiavolin o a Magenta si parla di fine marzo e poi cosa mi viene a costare, mi hanno detto entrambi lo devo lasciare li, non ho antifurto nel mio solo la chiusura centralizzata.
Per questo voglio eliminare il tutto e chiuderlo solo meccanicamente, il problema è smontare i pannelli delle portiere, non vorrei da inesperto rompere qualcosa.
 
Scusate se ogni tanto parlo da solo, è che sento il bisogno di parlare con una persona intelligente
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 15:23:30
In risposta al messaggio di Sal235 del 06/02/2020 alle 13:07:17

Ripubblico la richiesta visto che non ricevuto risposte, nessuno degli amici camperisti campani/napoletani si è avvalso per riparazioni della ditta PAMACAMPER di Villaricca? Grazie a chi darà il suo contributo.
Ciao per quanto mi riguarda non saprei cosa dirti 
non conosco 
ma poi che devi fare ? 
se devi lavorare con la VTR interroghi il Mago Robir per qualsiasi delucidazione , se hai bisogno di info tecniche approfondite  di corrente scrivi a Massi68 esordendo la tua missiva così : aaaa nebbioloso cor nanetto bianco me dai na mano a risolvere...
per il resto ci siamo noi 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose

Modificato da flavius67 il 06/02/2020 alle 16:01:39
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 15:30:05
In risposta al messaggio di domiziano del 06/02/2020 alle 13:50:33

Ciao Flavius, le ho provate tutte, staccata batteria una settimana...provato da tutte e 3 le porte, provato da dentro, la serratura è bloccata aperta, da fuori la chiave non gira, da dentro i pomelli non vanno giù, è una
cosa elettrica ma il problema è trovare chi ci capisce qualcosa, gli elettrauti in zona nessuno ci mette le mani e portarlo a Schiavolin o a Magenta si parla di fine marzo e poi cosa mi viene a costare, mi hanno detto entrambi lo devo lasciare li, non ho antifurto nel mio solo la chiusura centralizzata. Per questo voglio eliminare il tutto e chiuderlo solo meccanicamente, il problema è smontare i pannelli delle portiere, non vorrei da inesperto rompere qualcosa.  
...
Se da dentro non ti si abbassano manualmente 
hai qualche serratura che non chiude bene cioè non chiude completamente ,verifica quella della cellula magari si è allentata e non chiude completamente oppure quelle delle portiere effettua regolazione ( fai le prove lavorando sul montante allentando e stringendo quando hai avvicinato o allontanando la battuta 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 15:39:19
Altra prova , chiudi lo sportello poi con la spalla ti appoggi altezza maniglia e spingi , se lo sportello si muove verso dentro devi regolare la battuta sul montante in modo che quando aggancia la serratura la fa chiudere completamente e non parzialmente 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
19
domiziano
domiziano
27/03/2007 1839
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 15:57:15
Le porte cabina chiudono bene come pure la porta cellula, l'ultima volta che l'ho chiuso ha funzionato tutto, si è chiuso col telecomando, poi la volta successiva l'ho trovato aperto e da li non ha più funzionato, per fortuna ce l'ho in cortile privato chiuso altrimenti era un bel problema.
Anni fa mi aveva fatto lo stesso problema, ma li si era scaricata totalmente la batteria motore, ero riuscito a entrare dalla porta abitacolo che per fortuna manualmente si apriva, ma da dentro in cabina le due porte erano bloccare e anche provando da dentro non si aprivano, li il problema era il contrario, erano chiuse bloccate  ora aperte.
Scusate se ogni tanto parlo da solo, è che sento il bisogno di parlare con una persona intelligente
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 16:05:28
In risposta al messaggio di domiziano del 06/02/2020 alle 15:57:15

Le porte cabina chiudono bene come pure la porta cellula, l'ultima volta che l'ho chiuso ha funzionato tutto, si è chiuso col telecomando, poi la volta successiva l'ho trovato aperto e da li non ha più funzionato, per fortuna
ce l'ho in cortile privato chiuso altrimenti era un bel problema. Anni fa mi aveva fatto lo stesso problema, ma li si era scaricata totalmente la batteria motore, ero riuscito a entrare dalla porta abitacolo che per fortuna manualmente si apriva, ma da dentro in cabina le due porte erano bloccare e anche provando da dentro non si aprivano, li il problema era il contrario, erano chiuse bloccate  ora aperte.
...
Sicuro che non hai allarme che ti chiude e apre le portiere? 
Cioè tu hai un telecomando solo per aprire e chiudere le portiere e basta ? Perdonami molto Strano ! 
se quel ricevente ha una batteria interna , come li hanno gli allarmi , prova a cambiarla 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose

Modificato da flavius67 il 06/02/2020 alle 16:07:20
7
Mec1
Mec1
16/10/2018 183
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 16:07:23
In risposta al messaggio di domiziano del 06/02/2020 alle 13:50:33

Ciao Flavius, le ho provate tutte, staccata batteria una settimana...provato da tutte e 3 le porte, provato da dentro, la serratura è bloccata aperta, da fuori la chiave non gira, da dentro i pomelli non vanno giù, è una
cosa elettrica ma il problema è trovare chi ci capisce qualcosa, gli elettrauti in zona nessuno ci mette le mani e portarlo a Schiavolin o a Magenta si parla di fine marzo e poi cosa mi viene a costare, mi hanno detto entrambi lo devo lasciare li, non ho antifurto nel mio solo la chiusura centralizzata. Per questo voglio eliminare il tutto e chiuderlo solo meccanicamente, il problema è smontare i pannelli delle portiere, non vorrei da inesperto rompere qualcosa.  
...
smonta gli strumenti del cruscotto.
segui i fili che escono dalla chiavetta che serve per attaccare e staccare l'antifurto; troverai due cavi collegati con un mammut e interposto tra questi un fusibile.
è il fusibile dell'antifurto, controllalo.

 
MEC and his Wife 2024 - - Laika Kreos 3002 - 2007 2018-2024 - Laika Ecovip 200i - 1999
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 16:40:57
355345C6-C980-40C6-8194-8AB919906879.jpegno hai qualcosa di uguale nel vano motore? Mi riferisco all’oggetto cerchiato di rosso 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 16:43:50
In risposta al messaggio di Mec1 del 06/02/2020 alle 16:07:23

smonta gli strumenti del cruscotto. segui i fili che escono dalla chiavetta che serve per attaccare e staccare l'antifurto; troverai due cavi collegati con un mammut e interposto tra questi un fusibile. è il fusibile dell'antifurto, controllalo.  
Perdonami , quale chiavetta intendi ? Io non ho chiavi ,l’unica che ho è solo quella da infilare sull’allarme Sikura 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link