In risposta al messaggio di flavius67 del 04/02/2020 alle 13:55:14Se avete facebook e andate sulla pagina Laika Ecovip 1995/2001, trovate un ecovip 6 patente c
Gentile Come sempre , grazie
In risposta al messaggio di ronza75 del 04/02/2020 alle 14:46:27Grazie , non sapevo di questo gruppo ,mi hai illuminato
Se avete facebook e andate sulla pagina Laika Ecovip 1995/2001, trovate un ecovip 6 patente c
In risposta al messaggio di ronza75 del 04/02/2020 alle 14:46:27È il modello fino al 99 , Paxman ha la meccanica successiva non penso che vada bene
Se avete facebook e andate sulla pagina Laika Ecovip 1995/2001, trovate un ecovip 6 patente c
In risposta al messaggio di ronza75 del 04/02/2020 alle 14:46:27Sei tu Patrick?
In risposta al messaggio di flavius67 del 05/02/2020 alle 14:36:10No no, è solo pelato come me
Sei tu Patrick?
In risposta al messaggio di flavius67 del 04/02/2020 alle 14:48:56Vero si possono reperire info interessanti, grazie di aver condiviso con tutti noi
Grazie , non sapevo di questo gruppo ,mi hai illuminato sei un mito
In risposta al messaggio di domiziano del 06/02/2020 alle 08:58:02Prova a Staccare la batteria per 10 min ,
EV 6 del 1998, problema, la chiusura centralizzata non funziona più, le serrature sono bloccate in apertura, se metto la chiave nel nottolino non gira, il tutto è bloccato, domanda, se tolgo i pannelli delle portiere è possibile togliere il motorino e farle funzionare meccanicamente ? Grazie Tiziano
In risposta al messaggio di domiziano del 06/02/2020 alle 08:58:02-1 Prova con la chiave porta passeggero
EV 6 del 1998, problema, la chiusura centralizzata non funziona più, le serrature sono bloccate in apertura, se metto la chiave nel nottolino non gira, il tutto è bloccato, domanda, se tolgo i pannelli delle portiere è possibile togliere il motorino e farle funzionare meccanicamente ? Grazie Tiziano
In risposta al messaggio di ronza75 del 05/02/2020 alle 21:54:33Ahaha ,ultimamente non hai montato un webasto ad occhi a mandorla ?
No no, è solo pelato come me
In risposta al messaggio di Sal235 del 05/12/2019 alle 13:22:58Ripubblico la richiesta visto che non ricevuto risposte, nessuno degli amici camperisti campani/napoletani si è avvalso per riparazioni della ditta PAMACAMPER di Villaricca? Grazie a chi darà il suo contributo.
Nessuno si è avvalso delle riparazioni della Ditta Pama camper di Villaricca. Napoli? Grazie a chi darà il suo contributo
In risposta al messaggio di flavius67 del 06/02/2020 alle 12:58:58Ciao Flavius, le ho provate tutte, staccata batteria una settimana...provato da tutte e 3 le porte, provato da dentro, la serratura è bloccata aperta, da fuori la chiave non gira, da dentro i pomelli non vanno giù, è una cosa elettrica ma il problema è trovare chi ci capisce qualcosa, gli elettrauti in zona nessuno ci mette le mani e portarlo a Schiavolin o a Magenta si parla di fine marzo e poi cosa mi viene a costare, mi hanno detto entrambi lo devo lasciare li, non ho antifurto nel mio solo la chiusura centralizzata.
Ahaha ,ultimamente non hai montato un webasto ad occhi a mandorla ?
In risposta al messaggio di Sal235 del 06/02/2020 alle 13:07:17Ciao per quanto mi riguarda non saprei cosa dirti
Ripubblico la richiesta visto che non ricevuto risposte, nessuno degli amici camperisti campani/napoletani si è avvalso per riparazioni della ditta PAMACAMPER di Villaricca? Grazie a chi darà il suo contributo.
In risposta al messaggio di domiziano del 06/02/2020 alle 13:50:33Se da dentro non ti si abbassano manualmente
Ciao Flavius, le ho provate tutte, staccata batteria una settimana...provato da tutte e 3 le porte, provato da dentro, la serratura è bloccata aperta, da fuori la chiave non gira, da dentro i pomelli non vanno giù, è unacosa elettrica ma il problema è trovare chi ci capisce qualcosa, gli elettrauti in zona nessuno ci mette le mani e portarlo a Schiavolin o a Magenta si parla di fine marzo e poi cosa mi viene a costare, mi hanno detto entrambi lo devo lasciare li, non ho antifurto nel mio solo la chiusura centralizzata. Per questo voglio eliminare il tutto e chiuderlo solo meccanicamente, il problema è smontare i pannelli delle portiere, non vorrei da inesperto rompere qualcosa.
In risposta al messaggio di domiziano del 06/02/2020 alle 15:57:15Sicuro che non hai allarme che ti chiude e apre le portiere?
Le porte cabina chiudono bene come pure la porta cellula, l'ultima volta che l'ho chiuso ha funzionato tutto, si è chiuso col telecomando, poi la volta successiva l'ho trovato aperto e da li non ha più funzionato, per fortunace l'ho in cortile privato chiuso altrimenti era un bel problema. Anni fa mi aveva fatto lo stesso problema, ma li si era scaricata totalmente la batteria motore, ero riuscito a entrare dalla porta abitacolo che per fortuna manualmente si apriva, ma da dentro in cabina le due porte erano bloccare e anche provando da dentro non si aprivano, li il problema era il contrario, erano chiuse bloccate ora aperte.
In risposta al messaggio di domiziano del 06/02/2020 alle 13:50:33smonta gli strumenti del cruscotto.
Ciao Flavius, le ho provate tutte, staccata batteria una settimana...provato da tutte e 3 le porte, provato da dentro, la serratura è bloccata aperta, da fuori la chiave non gira, da dentro i pomelli non vanno giù, è unacosa elettrica ma il problema è trovare chi ci capisce qualcosa, gli elettrauti in zona nessuno ci mette le mani e portarlo a Schiavolin o a Magenta si parla di fine marzo e poi cosa mi viene a costare, mi hanno detto entrambi lo devo lasciare li, non ho antifurto nel mio solo la chiusura centralizzata. Per questo voglio eliminare il tutto e chiuderlo solo meccanicamente, il problema è smontare i pannelli delle portiere, non vorrei da inesperto rompere qualcosa.
no hai qualcosa di uguale nel vano motore? Mi riferisco all’oggetto cerchiato di rosso In risposta al messaggio di Mec1 del 06/02/2020 alle 16:07:23Perdonami , quale chiavetta intendi ? Io non ho chiavi ,l’unica che ho è solo quella da infilare sull’allarme Sikura
smonta gli strumenti del cruscotto. segui i fili che escono dalla chiavetta che serve per attaccare e staccare l'antifurto; troverai due cavi collegati con un mammut e interposto tra questi un fusibile. è il fusibile dell'antifurto, controllalo.