https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di flavius67 del 31/03/2022 alle 23:58:53questo e'da un po' che gira...degustibus
A parte il rosso ….
In risposta al messaggio di flavius67 del 01/04/2022 alle 00:02:01Il proprietario lo conosco, lo scambia e non vende pensa che gli hanno offerto 17000 euro! è tenuto da dio, fa il carrozziere ed ha anche i gavoni aggiuntivi oltre alla mouquette fatta su misura. In perfette condizioni anche la meccanica, per il mio portafoglio inavvicinabile.
Se lo trovi come questo prendilo subito , sempre okkio alla pompa
ha dei lavori da fare a 10000 oppure con lavori fatti da professionisti 13000. è un 93 esternamente non sembra messo benissimo.In risposta al messaggio di clipper del 01/04/2022 alle 07:46:32eggià , a me non piace poteva trovare un accoppiata di colori meno sgargianti e lo vendeva al volo!
questo e'da un po' che gira...degustibus
In risposta al messaggio di byllot del 01/04/2022 alle 08:54:02Che lavori deve fare?
Il proprietario lo conosco, lo scambia e non vende pensa che gli hanno offerto 17000 euro! è tenuto da dio, fa il carrozziere ed ha anche i gavoni aggiuntivi oltre alla mouquette fatta su misura. In perfette condizioni anchela meccanica, per il mio portafoglio inavvicinabile. Ho contattato questo ha dei lavori da fare a 10000 oppure con lavori fatti da professionisti 13000. è un 93 esternamente non sembra messo benissimo.
In risposta al messaggio di byllot del 01/04/2022 alle 10:53:16Il carica batterie vedi mi era sfuggito
Ecco il suo messaggio: Allora i lavori da svolgere sono revisione del boiler e del carica batterie la sostituzione delle batterie e delle sospensioni la sostituzione di una seracinesca del bagno che ho sostituito 2 annifa ma ora ha una piccola perdita molto probabilmente diffetosa perché di solito durano anni, completare il lavoro del bagno con un pannello sagomato i multistrato sintetico per rifinire il pavimento del bagno che sono compresi nel prezzo di 13000 euro se il camper le può andare anche così lo lascio a 10000euro...
In risposta al messaggio di byllot del 01/04/2022 alle 16:03:40io ci starei alla larga (senza offesa per chi lo vende)...molto ma.molto meglio EV anche se con un po di acciacchi presenti IMHO
Quando mi ha contattato ha detto che in meno di un ora ha ricevuto una trentina di richieste, non penso che si riesca a contrattare. Ho addocchiato un Elnagh King 670:
In risposta al messaggio di byllot del 01/04/2022 alle 16:30:44in 23 anni finora di vita con i VR ho cambiato 4 mezzi Elnagh Arca Burstner e Laika...di oltre che con il mio ho avuto a che fare con altri Elnagh di amici, e l unico marchio frab quelli citati che non mi sento di consigliare...sempre a mio avviso. Che poi se valuti bene la differenza di prezzo fra i 2 confrontati da te tenendo conto della qualita' e tecnica costruttiva non e' molto.
Ok grazie Clipper, per quali motivi? sempre se non è una spiegazione lunga

In risposta al messaggio di brock97 del 04/04/2022 alle 21:32:49quando acquisti un camper d'epoca, è normale metterci le mani sopra.e dover risolvere piccoli/grandi problemi. 250 euro tra guarnizione e sostituzione non mi pare una follia, e direi che sarebbe utile per iniziare a sistemare il mezzo per non avere ulteriori problemi; piuttosto, vai da un carrozziere d ifiducia, ancora meglio se fanno mezzi da lavoro o bus o in un centro car glass, la guarnizione non è laika, ma è uguale a quella di molte altre vetture, cosi come tutta la meccanica, non la prendi da Laika, ma da un ricambista generico o alla Ivaco (dove a volte costa meno che di concorrenza).
Buonasera a tutti ecovippari! :D Mi presento sono Brock e posseggo un motorhome Laika ecovip 200i del '95 da qualche mese. Purtroppo devo ammettere che mi sta dando un po' più di problemi di quelli che pensavo (un grazieal venditore che non mi ha detto molte cose, e altre false, per fortuna in officina mi hanno detto che il motore non ha problemi), tuttavia provo a non scoraggiarmi e guardo al bellissimo mezzo che ho tra le mani; problemi a parte sono contentissimo del mio acquisto, mi spiace solo per la disonestà dell'ex proprietario e per il mio portafoglio! Vi illustro l'ultimo problema che ho riscontrato, che ahimè ho visto essere comune nei motorhome... L'acqua dal parabrezza! L'altro giorno stava piovendo molto e così ho voluto verificare le parole del proprietario che mi assicurava esserci zero infiltrazioni, sono montato in camper e ho notato una bella pozza d'acqua sul cruscotto in centro, e un po' d'acqua nell'angolo a dx (lato passeggero)... Uscendo poi ho notato che la guarnizione è rotta proprio in centro dove c'era la pozzettina d'acqua (allego foto dopo). Un mio amico che lavora con camper mi ha suggerito di siliconare semplicemente quel buco, Laika mi ha detto di sostituire la guarnizione (sarebbero 135€ di ordinazione + montaggio dal carrozziere che non so a quanto ammonterebbe), volevo sapere se è capitato a qualcuno e nel caso cosa avete fatto e quanto avete speso alla fine... Allego foto del mezzo e della guarnizione rotta. Grazie in anticipo a tutti e buoni km ! :)
In risposta al messaggio di brock97 del 04/04/2022 alle 21:32:49Smonta e silicona la guarnizione che troverai
Buonasera a tutti ecovippari! :D Mi presento sono Brock e posseggo un motorhome Laika ecovip 200i del '95 da qualche mese. Purtroppo devo ammettere che mi sta dando un po' più di problemi di quelli che pensavo (un grazieal venditore che non mi ha detto molte cose, e altre false, per fortuna in officina mi hanno detto che il motore non ha problemi), tuttavia provo a non scoraggiarmi e guardo al bellissimo mezzo che ho tra le mani; problemi a parte sono contentissimo del mio acquisto, mi spiace solo per la disonestà dell'ex proprietario e per il mio portafoglio! Vi illustro l'ultimo problema che ho riscontrato, che ahimè ho visto essere comune nei motorhome... L'acqua dal parabrezza! L'altro giorno stava piovendo molto e così ho voluto verificare le parole del proprietario che mi assicurava esserci zero infiltrazioni, sono montato in camper e ho notato una bella pozza d'acqua sul cruscotto in centro, e un po' d'acqua nell'angolo a dx (lato passeggero)... Uscendo poi ho notato che la guarnizione è rotta proprio in centro dove c'era la pozzettina d'acqua (allego foto dopo). Un mio amico che lavora con camper mi ha suggerito di siliconare semplicemente quel buco, Laika mi ha detto di sostituire la guarnizione (sarebbero 135€ di ordinazione + montaggio dal carrozziere che non so a quanto ammonterebbe), volevo sapere se è capitato a qualcuno e nel caso cosa avete fatto e quanto avete speso alla fine... Allego foto del mezzo e della guarnizione rotta. Grazie in anticipo a tutti e buoni km ! :)
La guarnizione sotto e’solo estetica fermala solo con silicone nero