In risposta al messaggio di flavius67 del 14/04/2022 alle 22:09:32Per il momento è tutto fermo
Come stai risolvendo il problema ?
In risposta al messaggio di Roby130147 del 16/04/2022 alle 12:54:54Ciao Mitico nonno de Ostia , insomma sto frigo lo hai fatto trivalente di nuovo o compressore ?
Ciao giraciambelle auguri a tutti,io lo passo a finire di montare il frigo,ma appena finito e collaudato per parlare con me chiama CHI L'HA VISTO .Mi alletta il camperboard della GNV,aspetto che mi inviano il preventivo richiesto,non capisco nel caso se devo prenotare le poltrone,qualcosa non mi quadra
In risposta al messaggio di Dani1980 del 26/04/2022 alle 21:50:34Il punto più critico, è il peso
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, sono stato camperista per qualche anno fino a un decennio fa, poi per motivi di lavoro/famiglia/varie ed eventuali sono uscito da questo mondo in cui ho lasciato il cuore. Da qualchetempo ho deciso di riprendere la strada e mi sono messo alla ricerca, che ho poi ristretto solo ed esclusivamente a Laika, nella fattispecie l'Ecovip 2 che ha una pianta perfetta per le mie esigenze, e finalmente credo di averlo trovato. Giovedì andrò a vederlo e, se tutto corrisponde alla descrizione del venditore (privato) me lo porterò a casa. È un 2001 su base Iveco con circa 100000 km. Quali sono gli eventuali punti deboli a cui devo prestare particolare attenzione? Essendo un po' lontano da me non avrò modo di andare con un tecnico di mia fiducia e stavo pensando di accordarmi con qualcuno della zona per effettuare un'ispezione accurata del mezzo, non per mancanza di fiducia nel venditore, che mi pare una persona onesta e disponibile a qualsiasi prova, ma per scongiurare eventuali difetti gravi magari sconosciuti anche a lui. Secondo voi è una buona idea o sono io eccesivamente scrupoloso? Non vedo l'ora di tornare a respirare la libertà che solo il camper sa regalare! Grazie a chi mi risponderà! Daniele
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/04/2022 alle 13:14:40Ho letto di questa cosa, credo dovrò "farci pace" e sperare nella fortuna :D
Il punto più critico, è il peso Viaggerai sempre oltre i limiti di legge
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/04/2022 alle 13:14:40Concordo !! riferendomimi a Impiegatoalvolante
Il punto più critico, è il peso Viaggerai sempre oltre i limiti di legge
In risposta al messaggio di Bergavr del 28/04/2022 alle 12:25:27Presumo di sì
Ecovip 2 anno 1995 su meccanica Ford ha le cinture a tre punti nelle dinette?ho due seggiolini da attaccare.grazie
In risposta al messaggio di falco42 del 08/01/2008 alle 01:09:45salve , qualcuno sa che tipi di viti sono quelle dei profili alluminio sotto guarnizione gialla su ecovip 2i perche' non riesco a trovarne di uguali.
Ritroviamoci tutti qui per parlare dei nostri mezzi,ed affrontare i relativi problemi,ciao a tutti i Laikisti.
In risposta al messaggio di Alesamba del 29/04/2022 alle 17:29:18Classiche viti a ferro ,ma mettile in acciaio !
salve , qualcuno sa che tipi di viti sono quelle dei profili alluminio sotto guarnizione gialla su ecovip 2i perche' non riesco a trovarne di uguali. grazie
In risposta al messaggio di Mec1 del 02/05/2022 alle 14:56:45Frigo Bivan modello BI-90DP lt.90 €1.100
Marca, modello e costo. tks!
In risposta al messaggio di Roby130147 del 02/05/2022 alle 14:49:55Ciao Roby , ottimo lavoro
Buongiorno a tutti,finalmente dopo lunga e penosa fatica ho finalmente sostituito il mio fin da subito odiato frigo trivalente.Azz adesso si che si ragiona...dopo 15 minuti congelatore da 15° a 0° ,dopo 45' si è fermatofrigo messo su MEDIO il congelatore a -11° il frigo +8.Come consumo,tutto in quello che prevedevo.Ieri 1 maggio quì a Roma pioveva,batterie fisse a 12,5 v,provato oggi con sole batterie fisse a 13,7. Per quanto riguarda lo smontaggio del frigo vecchio, fa smadonnare come un pazzo e nominare non benevolmente ho chi ha fatto il progetto o l'operaio che sicuramente tornando a casa avrà trovato la moglie a letto con qualcuno.Mettere 2 viti dall'esterno e poi posizionare la parete di alluminio non credo che sia una cosa buona e giusta...quindi munitevi di frullino e tagliate tutto...quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare,Flavius che mi conosce sa che quando parto parto,taglio,buco,sego