In risposta al messaggio di flavius67 del 03/05/2022 alle 07:04:10A giudicare dalle "venature" e dalla disposizione dei restanti pannelli sembrerebbe foto scattata dal lato doccia con parete divisoria mancante del retro frigo
La seconda foto ho difficoltà a capire dove e come e cosa è
In risposta al messaggio di flavius67 del 03/05/2022 alle 07:02:01Ciao Flavio,allora la BI-Van è italiana la costruisce la Lare qui a Roma,come consumo danno 47 v.quindi 4 A scarsi,comunque ho misurato durante le prove con chiave amperometrica e non è mai arrivato a 4A,masimo 3,7.Altra particolarità non parte a manetta ma raggiunge piano piano il massimo consumo,e in inverno riduce la potenza per ridurre i consumi
Ciao Roby , ottimo lavoro quindi il frigo non consuma tantissimo , d’altronde sono modelli nuovi con compressori moderni , ma è 100% italiano ? Quindi presumo che d’estate viene compensato dai pannelli FV il suo funzionamento ? Domanda: ma di fabbrica e da libretto quanto dice il consumo di A ?
In risposta al messaggio di Mariobest del 03/05/2022 alle 11:38:59Esatto,inoltre avevo anche il cassetto,comunque mi interessava il freezer grande perchè lo uso moltissimo per congealare.
Anche io sono in attesa del frigorifero della bivan, ma ho preso quello più grosso, il 150 mi sembra. Concordo con te sulle smadonne per estrarre il vecchio. Domanda: come mai hai messo il 90? hai il boiler sotto?
In risposta al messaggio di Roby130147 del 03/05/2022 alle 09:48:32La.re di una volta Giorgio Botti , ora il figlio
Ciao Flavio,allora la BI-Van è italiana la costruisce la Lare qui a Roma,come consumo danno 47 v.quindi 4 A scarsi,comunque ho misurato durante le prove con chiave amperometrica e non è mai arrivato a 4A,masimo 3,7.Altraparticolarità non parte a manetta ma raggiunge piano piano il massimo consumo,e in inverno riduce la potenza per ridurre i consumi La foto che non capisci è il posteriore del frigo per far vedere che ho usato cavo da 6mmq,che in 7ml.perde 0,2 v. Quest'anno il pupo mi ha fatto spendere tra pompa bosch e frigo 3000€,ma ci sta' diciamo che se lo merita dai.Intanto ho messo in programma batteria litio,i prezzi cominciano ad essere abbordabili e poi mi sono messo in testa piano a induzione e lo sai che quando mi metto in testa una cosa le mie discendenze tedesche affiorano
https://www.vevor.it/frigorifer...
In risposta al messaggio di flavius67 del 03/05/2022 alle 23:38:00Ciao Flavio,per la Lare sono ancora lì sulla tiburtina,per il congelatore ci avevo pensato,ma era ingombrante e poco funzionale per quello che mi serviva.Già così ho dovuto rinunciare al cassetto
In risposta al messaggio di flavius67 del 03/05/2022 alle 23:38:00Poi prendi questo
In risposta al messaggio di olivan76 del 04/05/2022 alle 13:20:59
Poi prendi questo lo metti sopra l'ombrellone con il frigo e lo sdraio sotto e stai come un pascià
In risposta al messaggio di flavius67 del 03/05/2022 alle 23:33:00...e insomma anche l ultimo dei mohicani pensa di lasciare il villone a 6 ruote...ma lo trovi un degno sostituto?
La.re di una volta Giorgio Botti , ora il figlio una volta stavano sulla Tiburtina da planet camper ( a mente ricordo ) ed erano quelli che montano il quadrivalente su il trivalente sono in gamba il mio pupo è in vendita, mi vorrei ridimensionare con un SE con porta moto ma se non va , ho trovato la soluzione molto economica di tenere in freddo anzi molto freddo le cose per l’estate e utilizzarlo anche come congelatore sei curioso ?
In risposta al messaggio di flavius67 del 03/05/2022 alle 23:33:00Ma che te vendi,ahhahah un laika serie oro non si lascia....fatte curà
La.re di una volta Giorgio Botti , ora il figlio una volta stavano sulla Tiburtina da planet camper ( a mente ricordo ) ed erano quelli che montano il quadrivalente su il trivalente sono in gamba il mio pupo è in vendita, mi vorrei ridimensionare con un SE con porta moto ma se non va , ho trovato la soluzione molto economica di tenere in freddo anzi molto freddo le cose per l’estate e utilizzarlo anche come congelatore sei curioso ?
In risposta al messaggio di clipper del 04/05/2022 alle 14:48:40Non si trova a vendere
...e insomma anche l ultimo dei mohicani pensa di lasciare il villone a 6 ruote...ma lo trovi un degno sostituto? saluto tutti Ale
In risposta al messaggio di Roby130147 del 04/05/2022 alle 16:35:23Roby come ti scrivevo sopra sopra vorremmo un semintegrale con porta moto
Ma che te vendi,ahhahah un laika serie oro non si lascia....fatte curà
In risposta al messaggio di flavius67 del 05/05/2022 alle 01:44:43ecco vedi c'è sempre una soluzione in questi casi! ottimo
E se me girano …me lo tengo e mi compro questo
In risposta al messaggio di flavius67 del 05/05/2022 alle 01:44:43Ma quale semintegrale ....la pasta
E se me girano …me lo tengo e mi compro questo
In risposta al messaggio di clipper del 17/05/2022 alle 14:08:11io
Ciao a tutti...ma quanti di noi frequentiamo lo stesso gruppo Laika Ecovip 93-00 su FB? Alcuni noti vi trovo anche di la...ma quanti ne siamo? saluto tutti Ale