quà cominciavamo a dare segni di cedimento, [:D][:D]
si noti il dolomitico che si è appartato sulla sx per fumarsi un sigaro e appapagnarsi(pisolo)[:D]
Questa in onore del dolomitico Orsolupo, io però lo chiamo Guido mi riesce meglio[:D], la sua adorata Moto Guzzi, bellissima[;)] quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 31/05/2010 12:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si diciamo benino il rientro anche se ogni tanto cedevo nemmeno il riposino di mezz'ora non è servito gran'chè.saluti anche a voi da tutti noi. roby
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/05/2010 12:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si dovevi vederlo con il carrello dietro al cucciolone, bella èh[:p], certo fare un inversione con quel bestione sopra un carrello non è semplice ne sà qulche cosa Guido[:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/05/2010 12:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un sentito grazie a te/voi che avete fatto un tour de forz per essere al raduno grazie roby end family id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/05/2010 12:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco quì mi tocchi nel nervo scoperto, non sò come posso fare per postare le foto come fà Stefano, mi trovo in difficoltà, forse sarà lui che ci darà delle dritte in merito.[:(]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/05/2010 12:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco giorgia che dire Vedervi mi ha fatto un immenso piacere ma le mozzarelle cacchio eccceeezzziiiooonnnaallliii[:p][:p][:p][:p][:p] e che dire del babba? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] grazie della Vostra presenza! flavio
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 31/05/2010 09:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano grazie a voi , grazie id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2010 13:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di niente, noi non abbiamo fatto niente, il merito per questo raduno è il vostro, sappiamo bene che costa fatica e impegno fare una cosa del genere, noi vi aspettiamo quà a casa mia mi piacerebbe molto ospitarvi e poi non siamo mica lontani? ci conto quando volete sono quì[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/05/2010 13:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra poco mi prenderà pure a me, oramai sono contagiato[:D]