quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/06/2010 19:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si proprio questa! Anche se in queste foto fanno vedere solo la parte migliore e turistica! cmq ci si diverte e ci sono parecchi turisti che vengono quì solo per sta festa..infatti alcuni 2 anni fa sono rimasti a bocca asciutta..dopo la visita del papa è morto il nostro vescovo e per rispetto la festa non è stata fatta![8][:(!]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/06/2010 18:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/06/2010 18:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sostituira mai un condizionatore, ma e' una valida soluzione per incrementare il ricircolo d'aria specie nelle soste dove non e' consentito aprire le finestre laterali Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/06/2010 19:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massi, non conosco bene il serbatoio del 35c13, perche' e' diverso da quello del mio 35.12; di seguito trovi una sequenza dei particolari costituenti il tuo serbatoio 35c13 (comprese le tubature).
Il sensore, da cui fuoriescono i tubi diretti alla pompa e' costituito in un blocco unico privo di parti soggette a manutenzione vendute singolarmente...
Indica il numero del componente che vedi in tabella che piu' assomiglia alla parte difettosa
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/06/2010 19:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi ,non ho idea di come sia fissato il galleggiante certo che se riesci almeno ad abbassarlo in modo da poter fare una foto ,con qualche strategia si può capire come rimediare - moficare . Ho letto le risposte su meccanica prima di sostituire bisogna assolutamente trovare il modo di migliorare .
Fissato il maceratore all'uscita del tubo di diametro 20 mm,và inserito un raccordo curvo diam 20 e da 3/4 di pollice a seguire un niples ,rubinetto, portagomma e tubo flessibile tipo lavatrice ,molto flessibile e inalterabile,tutto in poletilene - plastica
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/06/2010 06:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao buon giorno tu pensi che tutti dormono ma io sono in piedi ogni giorno alle 5 x cui non sei l' unico ma ora vai al lavoro o a dormire??[:D][:D][:D] bamby73