quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/06/2010 11:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Carlo e Graziana, come state? Ok aspetto info sul percorso, è dura arrivare fino ad Agosto, ma si deve resistere, un bacetto alle bimbe[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/06/2010 14:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A rieccomi, o Flavio ma non è che in Francia ce fanno il palloncino?[:D][:p], visto mai che con tutte ste feste di vino, na ciucca me la prendo? Guido ho visto la foto marmorea, sei eccezzionale, il detto dolomitico ti si addice proprio, questa mattina portavo i pargoli a scuola e si parlava delle ferie probabili in Francia, lo sai che appena ho detto che voi non venivate, Giorgia ha esclamato...noooooooooooooooooooooooooooo Orsolupo deve venire, non è giusto?[V][^]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/06/2010 14:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dolomitico foreverid="red">id="size4">[:D] se riusciremo in questa impresa, di certo mi mancheranno le birrette insieme[:(][V] Però l'abbraccio da parte tua non posso darglielo forte, rischierei di rompere qualche costola[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/06/2010 19:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano, allora avevo capito bene. Spero di farci una capatina il prima possibile. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/06/2010 14:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gemellone ben trovato e grazie per l'sms di ieri sera mi ha fatto piacere enorme, allora che cosa avete deciso? Quando vai al Caravanparksexsten?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/06/2010 14:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Torto, è sempre un piacere sentirci (anche solo con sms). Per Sesto sinceramente non saprei perchè è un po' lontanuccio e devo avere qualche gg oltre il solito we. Per la Francia noi si voleva fare la parte Ovest (Aquitania ecc perchè Bretagna e Normandia già fatte anni fa) ma potremmo fare anche una deviazione. Il problema è che devo muovermi e trovare il tempo a casa per rivedere con Elena il viaggio. Alla sera in settimana rincaso sempre tardi, il sabato sempre qualche lavoro e la domenica amici. Ma il tempo devo trovarlo!! Ti terrò aggiornato. Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/06/2010 14:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetterò non ti preoccupare, tanto devo comunque aspettare anche io per definire il programma.