quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/06/2010 15:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto mare ma un po' anche in Agosto, per quello avevo in mente la parte Ovest della Francia. Nel mio ufficio sto bene anche con il condiz. spento. Appena esco schiatto! massiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/06/2010 15:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lamborghini Arancione!! Che fig.ta![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/06/2010 15:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo abbatere i consumi, non ce se la fà più con stò gasolio, mi sono scocciato di andare tre-quattro volte al distributore, mo basta[:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/06/2010 15:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho la fortuna di non pagare il gasolio dell'auto ma ti capisco con sti prezzi al litro uno si svena! E poi se si può abbattere l'inquinamento sono con te in primis. Attenzione per la Toyota che è ottima in citta ma appena entra il motore a benzina succhia non poco (hai le batterie che pesano un sacco). Così mi dissero. Forse è ancora meglio il gas, meglio metano (anche se scarseggiano i distrib.). massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/06/2010 15:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che tipo di macchina a gas mi consiglieresti? le porte sono tutte aperte, ma un pensierino all'ibrido per ora non lo scarto avendo visto quel tipo di automobile[;)]
avevano fatte pohe panchine e orso ci ha pensato con uno starnuto[:D]
qui giorgia già faceva le prove del pigiama party[:o)]
lo scalatore instancabile
roby quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/06/2010 15:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e io che me lo immaginavo una persona gracilina e piccolina![:)][:)][:)] Poi viste le foto il contrario. Un salutone.massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/06/2010 15:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene sono contento che ti sia arrivato tutto sano[:D], quei dolcetti intingeli nel vino liquoroso, sentirai che goduria, era il minimo per te, lo sai e poi...[:D] oramai è vicino. Guido meglio una gpl o metano?
quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 09/06/2010 15:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao agente oso io ti posso dire solo sul n°1 cioè di swicciare x la bm o bs le altre non so. roby
quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 09/06/2010 15:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e complimenti per l'acquisto. In teoria quando attacchi la 220 e tieni il pulsente sui servizi prima carica la batteria servizi e poi va a quella motore ma devi controllare se sono collegate in parallelo. Quel tasto che ti indica 13.. credo sia un voltometro e cioè un indicatore di carica delle batterie. Il condizionatore ha vita autonoma. Tieni presente che la batteria se carica indica anche 12,8, scarica 11,80 mentre se in carica da un pannello o generatore da 13,2-13,3 in su. Poi gli esperti ti confermano i valori. secondo me il precedente proprietario voleva solo avere sott'occhio lo stato delle batterie. Sei di Verona città o vicino? Io di Mogliano ma ci vengo spesso in centro. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 09/06/2010 15:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao OSO, connesso alla rete devi selezionare quale bt caricare. In marcia invece autometicamente la bm e bs vengono parallelate e caricate assieme. Per il livello batt. l'originale ha solo 3 led sulla parte dx del pannello. massi