quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/06/2010 16:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia quanto ti invidio. Grazie per l'info sull'aa di sesto.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/06/2010 17:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora vieni anche tu?[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/06/2010 17:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'invito. Ne ho parlato a cena ieri con Elena. Per noi sarebbe un vero piacere fare almeno una parte di viaggio insieme. Dobbiamo valutare perchè queste due regioni le abbiamo fatte anni fa in auto bene (i fari in Bretagna sono fantastici e oper la Normandia le spiagge dello sbarco e quanto detto da Raf). Un'emozione unica! Credimi. Sinceramente (anche se mai stato) lasciarei stare Parigi ad Agosto, magari meglio a Capodanno o in primavera. Avevamo una mezza intenzione di fare Parigi a capodanno, se ci siete noi sicuro al 100%; fate sosta da noi (io dormo in camper, voi a casa mia) e poi sulla mi-to per la francia. Comunque ci pensiamo e ti faccio sapere. Avrei già il giro fatto, basta ritrovarlo nell'archivio in cantina. Ora scappo, buonaserata a tutti. Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/06/2010 17:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che devo valutare ferie per capodanno, ma non ci dispiacerebbe Parigi per quel periodo, se ce la possibilità di sicuro noi ci saremo, certo alla fine vedremo il percorso per Agosto, il timore di una Parigi piena di turisti non è che mi aggrada più di tanto...ma la Normandia mi attira alla grande.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/06/2010 15:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massi, a me risulta presente una pre-pompa, era visibile anche nelle foto precedenti, ma qui e' in dettaglio (3):
Ciao
Giordano
ps: ti consiglio di non toccarla se non ti da' problemi... quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 09/06/2010 15:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo quanto ti hanno gia' detto, ed aggiungo che eviterei di usare un condizionatore 220v su inverter, perche' alla lunga (in sosta) danneggia la BS e l'autonomia sarebbe complessivamente ridicola; d'altro canto l'alternatore di cui e' fornito il veicolo (solitamente 90/120A) non e' adeguato ad alimentare un carico simile in marcia, visto che deve fare molte altre cose per cui e' stato progettato [;)]... Buoni km Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/06/2010 16:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Orso, no non conosco nessuno in Ferrori ma ho anche fatto un bel giretto con il collaudatore su una Subaru ufficiale ed anche li è stato bellissimo. Si è messo a girare sgommando su se stesso con la porta aperta, la mano fuori e me dentro; credevo di restarci. Stefano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/06/2010 18:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano! Non ti credevo cosìtemerario![:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/06/2010 18:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano sei veramente tosto. Grazie.massi
quote:Risposta al messaggio di spiritofwolf inserito in data 09/06/2010 16:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava Dani!!a me piace più scrivere qui per rompere un pò!ahhahahahhah[:)][:D][:D]