CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
908 20 85816
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 10/06/2010 alle: 21:23:03
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/06/2010  18:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono un appassionato di fotografia,quindi qualche obiettivo,flasch,poi ci sentiamo piu in la GRAZIE per la tua disponibilita Nando
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 10/06/2010 alle: 21:25:01
Buona serata Nando
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 10/06/2010 alle: 21:34:32
Buona sera ,sono appena arrivato per leggere una ventina di pagine ma sono arrivati ospiti . Arribuona sera a dopo [;)]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 10/06/2010 alle: 22:03:24
raffaele ho letto in giro per il forum che i policristallini catturano meno luce o devono averne molta per fare il loro lavoro al contrario dei mono. roby
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 10/06/2010 alle: 22:37:02
Buona sera a tutti finalmente il PC è libero[:D][:D] solo che non posso leggere 18 pagine[xx(][xx(] mi dite in che periodo partite per la Francia[?][?] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
100669
100669
-
Inserito il 10/06/2010 alle: 22:41:20
saluto e ringrazio tutti per gli auguri e buona notte. Ciao Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 10/06/2010 alle: 22:46:21
buonanotte anche da parte mia a tutti voi roby
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 10/06/2010 alle: 23:01:15
eccomi a casa..giusto in tempo per fare gli auguri a DANIELA E STEFANO!id="red">id="size5">BUON COMPLEANNO!id="blue">id="size5">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/06/2010 alle: 23:15:21
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/06/2010  22:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece ho letto (e molti me lo hanno confermato) che i policristallini per il camper sono più indicati perchè (dato che non hai la possibilità di metterli in direzione corretta) riescono a prendere un pò di più rispetto al mono.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/06/2010 alle: 23:16:47
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 10/06/2010  22:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Emanuele come và? Spero bene...noi si partirebbe dal 1° al 20...questo è il periodo...non dirmi che ci faresti un pensierino[:p] Salutami tutta la tua famiglia[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/06/2010 alle: 23:17:55
Auguro a tutti una dolce notte[|)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/06/2010 alle: 23:27:49
Signori Vip, buona notte! ORSOLUPO [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 00:41:40
Buona seranotte a tutti,sono molto impegnato come al solito ,oggi ho portato i rottami tolti dal mio camper da un fornitore di freni ,abbiamo fatto alcune verifiche su possibili modifiche da apportare all'impianto frenante come la sabbiatura di vari componenti mozzi e pinze ,un trattamento anticorrosivo ,foratura dei dischi [;)] . Diventeranno freni da corsa [;)][;)],consiglio di controllare anche i vostri ,la parte interna del disco è sempre più rovinata dell'esterna ,vedremo se con queste modifiche resterà inalterata la frenatura con il passare del tempo e km . Con l'occasione sostituerò i tubi in gomma ,tenute delle pinze dei freni e cuscinetti ,gli snodi dei trapezi sono in ottimo stato ,non necessita la loro sostituzione. Mi rode non poter muovere di un mm il camper , AAAA proposito leggendo tanti post sulle gomme che si fà fatica a reperire ,sono andato dal mio gommista di fiducia e mi hà comunicato che per il FORD con gomme 185 R 15 ,nel mio caso FIRESTONE CV 2000 ORIGINALI dalla nascita si trovano ,domani porto le due anteriori per la sostituzione e appena potrò mettere il muso a terra passo alle posteriori . Il prezzo è di 120 euro a gomma . X Flavio scusa se in ritardo ,ho visto la foto del bombolone sbaglio o è situato sotto il vano bombole sulla dx, dalla foto non è molto identifcabile in ogni caso per lo sportello utilizzando i famosi fianchetti laika si riesce benissimo ed facilissimo la realizzazione. Per il sostegno si possono utilizzare i fori del bombolone,per la pareti del vano ti consiglio di realizzare delle sagome con dei cartoni facilmemte lavorabili rItaliando i vari lati poi da un lattoniere con lamiera zincata puoi farti fare le pareti che poi puoi fissare ad un piano in alluminio di 4 mm circa più resistente ai carichi Domani ti faccio uno schizzo ,per ora buona notte a tutti
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 01:22:08
Per distrarvi COSE STRANE Area di TIVOLI ,a dx dello scarico dovrebbe esserci l'ingresso che occupato dalla vettura non ci lascia altro modo di entrare Oltre tutto occupato da auto ,allagato e letteralmente sporco ma sporco anche il paese ,ma non c'era assolutamente altro modo di sostare ,NON DORMIRE ,dormire NO non ne vale la pena Vi presento uno scalatore MMMMM non quello grande ma quello piccolo Dopo la sudata una cotta alle terme di Viterbo libere Di giorno ore 10 Poi visto che faceva caldo ci siamo rinfrescati e quì mi venne in mente Orsolupo che al momento mancava e i suoi picchetti ,che per un istante, 10 minuti volevo venderli allo sfortunato Al ritorno di Orso e Daniela un tuffo di notte ore 24 Il giorno dopo ci mancava una pulitina Buona notte a tutti a domani
100669
100669
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 04:51:05
Buonnazzo a tutti. Stamane sonno vero. Ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/06/2010 alle: 05:53:49
buongiornazzo colleghi, rieccoci quà, Stefano come è andata ieri la giornata special? Ieri pomeriggio festa conclusiva dei cinque anni di elementari di Giorgia, veramente emozionante rivedere attraverso le foto e i lavori questo periodo di crescita, culminata con la recita di Peter Pan, ma quello che è successo poi nella serata che doveva essere festa, si è trasformata in tragedia, mentre aspettavamo l'ultimo compagno di Giorgia per entrare in pizzeria, si apprendeva che la mamma di questo compagno moriva stroncata da un infarto poco prima di venire alla pizzeria, non vi dico la tristezza che ha preso tutti i genitori e i ragazzi, le maestre brave nel gestire il tutto, ma con comprensibile disorientamento e costernazione, siamo ritornati a casa alle 23 ditrutti e costernati, ancora non ci si rende conto dell'evento, poco prima vista questa mamma gioiosa alla recita e poi deceduta.[:(][:(]
100669
100669
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 06:10:39
Mamma mia che brutta notizia. COn queste cose ci si rende conto che siamo proprio di passaggio e bisogna godersi la vita perchè alla fine passa in un attimo. Che dire....di fronte a queste cose si resta basiti ed attoniti. se potete state vicini a questa famiglia perchè ne avrà sicuramente bisogno. anche a scuola di filippo hanno fatto Peter Pan. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/06/2010 alle: 06:26:44
Ciao, è vero quando ti arrivano queste notizie rimani attonito e per diverso tempo hai un blocco mentale perchè non riesci a metabolizzare l'evento, ma è così la morte, chiamata anche "ladro che viene di notte", quà siamo di passaggio e forse proprio per questo dovremmo capire il fatto che siamo di passaggio, godersi la vita va bene ma a mio parere quello che conta è riflettere sul dopo, Dio ci ricorda che nel cuore dell'uomo ha messo il pensiero dell'eternità, è un pensiero che volente o nolente lo mettiamo quando ci fermiamo a pensare anche di fronte a questi lutti strazianti. La morte è solo una porta che si varca, chi prima chi dopo, io devo scegliere poi quale scenario mi aspetta dopo.
100669
100669
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 06:28:48
Sono d'accordo con te. Torto questo week uscite con il camper? Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/06/2010 alle: 06:36:49
Magari, fino a metà Luglio è impossibile uscire, Domenica conclusione della scuola domanicale, Domenica prossima saggio della Giorgia, Domenica 27 a casa mia cena conclusiva con una cinquantina di persone, poi il 2 Maria insieme ai ns pargoli se ne vanno per 10 giorni al campo di Poggio Ubertini, insomma un bel periodo e nel mezzo vari lavori sia a casa che nel camper in previsione della Francia(si và o non si và[:)])

Modificato da torto6527 il 11/06/2010 alle 06:37:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
Meccanica
Cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Ieri alle: 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Ieri alle: 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Ieri alle: 06:55
Altro sui camper
Bello il camper… ma che fatica
Non so voi ma io, superati i 60 e con esperienza tra tenda, camper e roulotte di oltre 40...
Nicksnow
05/07/26 - 22:15
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link