quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/06/2010 18:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono un appassionato di fotografia,quindi qualche obiettivo,flasch,poi ci sentiamo piu in la GRAZIE per la tua disponibilita Nando
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/06/2010 22:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho letto (e molti me lo hanno confermato) che i policristallini per il camper sono più indicati perchè (dato che non hai la possibilità di metterli in direzione corretta) riescono a prendere un pò di più rispetto al mono.
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 10/06/2010 22:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele come và? Spero bene...noi si partirebbe dal 1° al 20...questo è il periodo...non dirmi che ci faresti un pensierino[:p] Salutami tutta la tua famiglia[:)]
Area di TIVOLI ,a dx dello scarico dovrebbe esserci l'ingresso che occupato dalla vettura non ci lascia altro modo di entrare
Oltre tutto occupato da auto ,allagato e letteralmente sporco ma sporco anche il paese ,ma non c'era assolutamente altro modo di sostare ,NON DORMIRE ,dormire NO non ne vale la pena
Vi presento uno scalatore MMMMM non quello grande ma quello piccolo
Dopo la sudata una cotta alle terme di Viterbo libere
Di giorno ore 10
Poi visto che faceva caldo ci siamo rinfrescati e quì mi venne in mente Orsolupo che al momento mancava e i suoi picchetti ,che per un istante, 10 minuti volevo venderli allo sfortunato
Al ritorno di Orso e Daniela un tuffo
di notte ore 24
Il giorno dopo ci mancava una pulitina
Buona notte a tutti a domani