quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 10/06/2010 22:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao emanuele si presume 1-21 agosto
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/06/2010 19:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... le auto dei nostri dirigenti, fino a due anni fa', erano tutte BMW-320d-touring, ma frequentavano piu' il meccanico che i parcheggi aziendali (parlo di parecchie centinaia di vetture aziendali) ...alla scadenza dei leasing sono passati a poco a poco alle audi A4-tdi-avant e nessuno si lamentava piu'... ora arrivano le 159 e ci risiamo da capo [:0] Giordano
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/06/2010 05:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...o santo cielo...povera famiglia [:(]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 11/06/2010 00:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tiziano grazie confermo che il bombolone è sotto il vano portabombole chiedo conferma anche a te , poichè sia massi che giordano hanno confermato l'OK,che il vano portabombole è pronto a ricevere le 2 bombole e essere pronto all'utilizzo dei servizi.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/06/2010 09:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops...dimenticavo di dirti che, per i miei gusti, la 320d e' una delle piu' belle vetture in circolazione [:p] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2010 09:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio ho una domanda per te: Tu se non sbaglio hai il meceratore a chiocciola giusto? come ti ci trovi?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/06/2010 05:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un fulmine a ciel sereno , è vero non siamo niente , siamo di passaggio,che tragedia per il figlio,e marito e poi così di giovane di età. poi vogliamo aggiungere che proprio adesso era di primaria importanza la presenza della mamma in tutto e per tutto. stefano, maria, un abbraccio da parte mia-nostra all'amichetto di giorgia
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2010 09:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Flavio, davvero hai detto cose giuste proprio adesso che il figlio ha ancora più bisogno della figura della madre, poi nella tragedia di ieri sera il ragazzo l'ha trovata esamine al bagno...proprio lui [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/06/2010 09:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano mi dimentico spesso che l'ho, ma le poche volte che mi sono ricordato " na favola"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2010 10:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Falvio, a Luglio lo monto perchè se andiamo in Francia vorrei evitare problemi di svuotamento. Poi devo rifare i freni, ma sento mio cognato in merito spero di abbattere almeno i costi di mano d'opera.