Inserito il 12/06/2010 alle: 12:55:06
ciao a tutti,e buondi..vedo che oggi latitate...sicuramente siete in giro con i grandi vips..o siete in piena gimarrite...[:D],tutto comprensibile,caro sandro siamo tutti curiosi,nel senso bello del termine..di sapere tuoi sviluppi in proposito,radio vips..[:D] dice che avete lasciato..un ricordo splendido anche se fugace,quindi è ovvio che stiate a cuore a tutti,come il buon orso..manifesta più o meno velatamente...[:)]aggiornateci,nei limiti della vostra privacy e del vostro modo di essere cosi dolce e gentile,perchè la vostra gioia è la nostra gioia...[:)]il padrino so che è in viaggio,ma io vorreei vederlo in tuta da imbianchino..senza attendere carnevali veneziani...[:)]sarebbe uno spettacolo degno di una gag..di primordine..[:)]sono certo che orso e company..certamente me compreso..non esiteremmo a darti una mano..per limitare il capestro...al quale saresti sottoposto...[:)]salvando la bmw..ovviamente,gli amici sennò a cosa servono...? ti promettiamo una performance unica...alla amici miei...[:)]ovviamente,in senso bello del termine...mogliano sono certo,non dimenticherebbe facilmente..dopo le castroerie,volevo salutare tutti ed un consiglio tecnico..se potete,stamani ho montato il cramer..a parte il fatto che mi ritrovo due vitine e due relativi bulloncini in eccesso... che proprio non so dove vadino...[:)]volevo chiedre visto la lunghezza ridicola del tubo del gas,per allungarlo...il tubo parla di 20 bar,è necessario che sian orispettati quelli o si prendere anche in più o meno,e parla ovviamente anche di temperature..-30 gradi..ecc.ecc.. ciò perchè attaccandolo all'attacco esterno del vips vorrei prenderlo almeno di 4 metri per cucinare sempre sotto la tenda eventualmente ma comunque ad una certa distanza,voi che consigliate? caro torto,t cosa stai facendo in proposito?roby tu?il resto degli accesori è stato ordinato,nauti...ec.cecc..mi avvisato con una mail che uno dei pezzi,il filo di raccordo di 10 metri per collegare il pannello,non è disponibile e per evadere l'ordine ci vuole almeno una settimana,meno male che col meccanico avevamo preso accordi per l'ultima settimana del mese,cosi per fine mese penso di combinare il tutto e dotare il vips..caro tiziano riguardando le foto dei tuoi lavori e conoscendoti di persona mi rendo conto di un concentrato di grandezza opportunemente miscelato,un po come flavio..un grande gigante buono,la semplicità e la signorilità nella naturalezza,peccato che non ho il numero cosi ogni tanto,come faccio con gli altri con qualche sms per non disturbare,lo avrei..disturbato anche solo per godere di riflesso della squisitezza di persona..che è ovviamente,è uno dei primi che incrocio salendo insieme a jimbo ed a pax,se qualche volta mi avvio..per roma è chiaro che mi circondo di un po di leccornerie in modo che passando per caso...dalla casilina...[:)]al tabacchino..anche se non fumo..mi fermerò..[:)]mi mancano nando,uelluccio, e massi..ma sono certo che il digiuno..[:D]anche per loro..non durerà a lungo di..peperoncino ovviamente...[:)]un grande abbraccio a tutti,ed a torto..hai un nonsochè di speciale..provi a chiuderti bene in guardia..[:)]sei un ottimo pugile...un tattico della miglior specie..e con le migliori intenzioni..un buono di primarazza...maria è degna..comprimaria...un grande abbraccio...a tutti,divertitivi ovunque voi siate..un feice e spensierato weekend è ciò che vi auguro..a presto.raffaele.al president..vista l'ora critica con la gimarrite al top...buon pranzo..[:D]