CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
913 20 85816
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 11/06/2010 alle: 18:34:27
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/06/2010  18:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ora mi sfugge il miglior gas ? propano, butano? quello che rende meglio? poiche il gpl è una mezza schifezza
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 18:45:33
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/06/2010  05:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>che brutta cosa povero il bimbo tutto felice vedersi davanti un dramma simile. la stessa cosa è successa qui a trieste a una mamma di 32 anni stava preparando la colazione per i suoi due bimbi all'improvviso e stramazzata perterra sul quotidiano locale c'era scritto infarto fulminante mamma mia mi vengono i brividi a pensarci[:(] roby

Modificato da roby triestin il 11/06/2010 alle 18:46:03
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 11/06/2010 alle: 18:48:23
la questione propano/butano e' fondamentale solo in inverno; infatti il butano non gasifica a circa 0/+4 gradiC, mentre il propano sotto i -30 gradiC. Il potere calorifico e' piuttosto simile Ciao Giordano PS: per chi usa GPL per autotrazione queste considerazione non e' valida, perche' questo e' una miscela dei due gas in percentuale variabile, che solo il produttore conosce con certezza [;)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 11/06/2010 alle: 18:53:34
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/06/2010  18:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sembra che il secondo ha + calorie ipotizzando di mettere sul fuoco 2 pentole uguali con la stessa quantità di acqua, e stessa fiamma per tutte e due le pentole quella alimentata con propano va in ebolizzione prima dell'altra prego correggimi se sbaglio
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 11/06/2010 alle: 18:55:27
ciao roby come và?
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/06/2010  18:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 11/06/2010 alle: 19:59:13
di cuore vi auguro buona serata! a domani ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo si va al lavoroooooooooooooooooooooooooooo
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 21:24:17
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2010  18:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao flavio tutto bene voi? scusa se non ti ho risposto ma eravamo a far provviste per il compleanno di francy (lo facciamo domani)poi gimmarite serale. roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 21:30:27
stefano io lavoro per la conc. au.i con la ditta esterna già da 6 anni li conosco bene tutti se vuoi mi informo basta che mi dici tipo,modello,ecc. vedo che spesso hanno vetture aziendali o quelle del caffè il.y veramente come nuove roby
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/06/2010 alle: 23:03:10
Ciao a tutti, come vi butta? Oggi impegnatissimo, ci stiamo preparando per l'uscita di domani...ebbene sì, domani si và a mare. Torto, sono rimasto di ghiaccio per la notizia che hai postato, purtroppo so bene che il filo che divide limite per passare da uno stato di allegria a quello della tragedia...è veramente sottile, e a volte basta un attimo per ritrovarsi dall'altro lato[:(]...non ho parole e non mi viene proprio di aggiungere altro.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/06/2010 alle: 23:04:24
Auguro una dolce notte a tutti[|)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/06/2010 alle: 00:41:43
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2010  18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Flavio, se desideri approfondire l'argomento, puoi trovare maggiori dettagli sull'articolo presente in wikipedia: [url] http://it.wikipedia.org/wiki/Potere_calorifico e' fatto veramente bene, e sono presenti entrambi i combustibili anche a confronto di benzina e gasolio Ciao Giordano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 12/06/2010 alle: 08:41:26
buongiornazzo colleghi, vedo che siete tutti fuori, io invece sotto ad imbiancare il balcone, ieri sera terminato anche l'anno scolastico di Samuele, una escursione su un bosco di sera, bella esperienza con torce e racconti di fiabe, i bambini attratti dall'atmosfera particolare, tornati a casa dopo le 23, crollato come un fico secco[:D][xx(], vado a continuare.
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 12/06/2010 alle: 09:31:24
buon giorno a Roma c'è sole e caldo e come dice il grande nando, a leggervi!
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 12/06/2010 alle: 09:39:06
giordano quando puoi e vuoi una descrizione di come hai montato la parabolina su camper
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 12/06/2010 alle: 09:58:49
rieccomi, terminato prima mano, lunedì termino, oggi è caldo ma meno di ieri e meno umidità. Stefano facci sapere che programma fai per Agosto, per Flavio e Gian Carlo aspetto vs dritte, grazie comunque.
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 12/06/2010 alle: 12:48:10
buona gimarrite a tutti[;)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 12/06/2010 alle: 12:55:06
ciao a tutti,e buondi..vedo che oggi latitate...sicuramente siete in giro con i grandi vips..o siete in piena gimarrite...[:D],tutto comprensibile,caro sandro siamo tutti curiosi,nel senso bello del termine..di sapere tuoi sviluppi in proposito,radio vips..[:D] dice che avete lasciato..un ricordo splendido anche se fugace,quindi è ovvio che stiate a cuore a tutti,come il buon orso..manifesta più o meno velatamente...[:)]aggiornateci,nei limiti della vostra privacy e del vostro modo di essere cosi dolce e gentile,perchè la vostra gioia è la nostra gioia...[:)]il padrino so che è in viaggio,ma io vorreei vederlo in tuta da imbianchino..senza attendere carnevali veneziani...[:)]sarebbe uno spettacolo degno di una gag..di primordine..[:)]sono certo che orso e company..certamente me compreso..non esiteremmo a darti una mano..per limitare il capestro...al quale saresti sottoposto...[:)]salvando la bmw..ovviamente,gli amici sennò a cosa servono...? ti promettiamo una performance unica...alla amici miei...[:)]ovviamente,in senso bello del termine...mogliano sono certo,non dimenticherebbe facilmente..dopo le castroerie,volevo salutare tutti ed un consiglio tecnico..se potete,stamani ho montato il cramer..a parte il fatto che mi ritrovo due vitine e due relativi bulloncini in eccesso... che proprio non so dove vadino...[:)]volevo chiedre visto la lunghezza ridicola del tubo del gas,per allungarlo...il tubo parla di 20 bar,è necessario che sian orispettati quelli o si prendere anche in più o meno,e parla ovviamente anche di temperature..-30 gradi..ecc.ecc.. ciò perchè attaccandolo all'attacco esterno del vips vorrei prenderlo almeno di 4 metri per cucinare sempre sotto la tenda eventualmente ma comunque ad una certa distanza,voi che consigliate? caro torto,t cosa stai facendo in proposito?roby tu?il resto degli accesori è stato ordinato,nauti...ec.cecc..mi avvisato con una mail che uno dei pezzi,il filo di raccordo di 10 metri per collegare il pannello,non è disponibile e per evadere l'ordine ci vuole almeno una settimana,meno male che col meccanico avevamo preso accordi per l'ultima settimana del mese,cosi per fine mese penso di combinare il tutto e dotare il vips..caro tiziano riguardando le foto dei tuoi lavori e conoscendoti di persona mi rendo conto di un concentrato di grandezza opportunemente miscelato,un po come flavio..un grande gigante buono,la semplicità e la signorilità nella naturalezza,peccato che non ho il numero cosi ogni tanto,come faccio con gli altri con qualche sms per non disturbare,lo avrei..disturbato anche solo per godere di riflesso della squisitezza di persona..che è ovviamente,è uno dei primi che incrocio salendo insieme a jimbo ed a pax,se qualche volta mi avvio..per roma è chiaro che mi circondo di un po di leccornerie in modo che passando per caso...dalla casilina...[:)]al tabacchino..anche se non fumo..mi fermerò..[:)]mi mancano nando,uelluccio, e massi..ma sono certo che il digiuno..[:D]anche per loro..non durerà a lungo di..peperoncino ovviamente...[:)]un grande abbraccio a tutti,ed a torto..hai un nonsochè di speciale..provi a chiuderti bene in guardia..[:)]sei un ottimo pugile...un tattico della miglior specie..e con le migliori intenzioni..un buono di primarazza...maria è degna..comprimaria...un grande abbraccio...a tutti,divertitivi ovunque voi siate..un feice e spensierato weekend è ciò che vi auguro..a presto.raffaele.al president..vista l'ora critica con la gimarrite al top...buon pranzo..[:D]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 12/06/2010 alle: 15:01:01
Ciao Raffaele è sempre un piacere leggerti, sei una Treccani in piena, per il cramer se è come il mio quelle due vitine dovrebbero appartenere alla maniglia in plastica che funge da valigetta quando riponi il tutto, vedrai che hai un altra vite leggermente più grossa e dovrebbe essere una, quella è per fissare il gancio di chiusura, provaci poi magari mi fai sapere. Ho ancora un pò di n'duja e un soppressa intera[:p], ma è certo che mi farebbe piacere rivedervi per condividerla insieme, ricordati per Luglio ci farebbe enorme piacere, un abbraccio a te e Ines.[;)]
16
spiritofwolf
spiritofwolf
01/06/2010 74
Inserito il 12/06/2010 alle: 16:48:54
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/06/2010  05:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh mio Dio torto...ma cosa mi racconti! Il mio cuore si è riempito di tristezza e gli occhi di lacrime..ci sono passata con i miei cugini..per questo per me era importante andare a Civitavecchia da loro.. Sono cose brutte ma che succedono ogni giorno in questa vita.. Il brutto è per coloro che restano.. Povero piccolo.. Ci dispiace molto.. Invio a te e a tutti gli altri i saluti da parte mia e di Guido..
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/06/2010 alle: 18:14:26
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/06/2010  09:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> appena possibile posto qualche foto del lavoro [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Ieri alle: 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
Meccanica
Cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Ieri alle: 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Ieri alle: 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Ieri alle: 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link