http://tv.repubblica.it/coperti...
niente male vero? Stefanoquote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/06/2010 10:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grattacapo?....per cosa??[:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/06/2010 11:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Stefano..ma già da un pezzo...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/06/2010 11:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dispiace crearti problemi, ma non mi è arrivato nulla. L'indirizzo è quello giusto?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/06/2010 11:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Stefano, arrivato grazie, vado a dargli una occhiata.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/06/2010 11:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(]...ma come è possibile...ho controllato l'indirizzo ed è giusto...[:0][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/06/2010 12:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana non ti preoccupare, l'importante è che mi sia arrivato, stò dandogli una occhiata, davvero interessante e dettagliato, il mio dubbio è se ce la facciamo a fare questo giro, nel senso che si galopperà, oppure mi sbaglio, visto anche la mia poca esperienza in merito? Comunque grazie e i miei complimenti, bravi[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/06/2010 12:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è proprio brutta!![:D][:D][:D][:D][:D] p.s.:te l'ho rimandato giusto per curiosità..controlla [;)]...beh..in effetti il giro è lungo..però dovremmo farcela...[;)]...considera che questo fatto col programma rende forse meno l'idea del viaggio in sè...diciamo che è buono per rendersi conto dei posti..è dettagliato...ti fa vedere la cartina col giro da fare..i prodotti tipici...coordinate..ristoranti..utilissimo da stampare e avere con se...però ti farò avere quello fatto da me..come si dice qui "a fimminina"..è semplice..ti renderai conto meglio [;)]anche quello è quasi pronto...Flavio ce l'ha già...devo solo mandargli quello aggiornato [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/06/2010 12:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok vado a vedere...ma se non si vede...che la "femminina" non si arrabbi[:D][:D]scherzo, tra poco gimarrite, quà se parla de ristoranti, magnatorie, ostriche, vino, birra...non ce la faccio cchiù,[:p][:D]