In risposta al messaggio di eolo 58 del 03/10/2021 alle 18:59:31Ciao io a maggio ho acquistato un Etrusco CV640SB per una concomitanza di fattori ed al momento ho percorso circa 8.000km pagato 44.000€ con ottima valutazione del mio usato che non era in buona forma; ritengo di essere abbastanza soddisfatto in linea generale in considerazione del prezzo che di base e non ricordo male è di 38.500€ poi con un motore 140cv e qualche pacchetto il prezzo finale è quello sopra riportato; è un entry level e quindi finiture e materiali non sono particolarmente ricercati ma 20.000€ di differenza con un Malibù a parità di configurazione li preferisco spendere viaggiando, per il resto quasi tutti i furgonati si assomigliano con varianti per colori e materiali, non aspettarti la qualità Laika anche se assemblato da loro
Un saluto a tutti, sono stato in fiera a Parma un giorno durante la settimana, con meno ressa che nel weekend e ho avuto modo di visionare alcuni modelli di semintegrali non superiori a 6 metri. Ho intenzione di cambiareil nostro che ormai accusa gli anni, anche se ancora efficiente al punto da permetterci di fare ottimi viaggi e ferie in vari periodi dell'anno, siamo in 2 e ci serve un mezzo più corto con possibilità di installare il portamoto. Sono rimasto colpito da 2 modelli in particolare: Etrusco 5.9 Van e il Giottiline Siena 322. Considerando il costo il secondo stranamente sembra più costoso con un allestimento qualitativamente un pò inferiore al primo che ha un utilizzo di materiali e livello qualitativo migliore. Mi piacerrebbe conoscere l'opinione di chi ha Etrusco e magari il modello che ho menzionato Grazie a presto. Se serve sposto la conversazione in altro post già aperto. Giorgio. Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins
In risposta al messaggio di Karbon17 del 03/10/2021 alle 22:37:16Intanto grazie della tua opinione, pur se su un furgonato, io parlo di semintegrale e comunque basandomi su recensioni presenti in rete viene giudicato di un livello qualitativo superiore ad altri di quella fascia di prezzo anche perchè un prodotto della linea Laika come assemblaggio e costruzione.
Ciao io a maggio ho acquistato un Etrusco CV640SB per una concomitanza di fattori ed al momento ho percorso circa 8.000km pagato 44.000€ con ottima valutazione del mio usato che non era in buona forma; ritengo di essereabbastanza soddisfatto in linea generale in considerazione del prezzo che di base e non ricordo male è di 38.500€ poi con un motore 140cv e qualche pacchetto il prezzo finale è quello sopra riportato; è un entry level e quindi finiture e materiali non sono particolarmente ricercati ma 20.000€ di differenza con un Malibù a parità di configurazione li preferisco spendere viaggiando, per il resto quasi tutti i furgonati si assomigliano con varianti per colori e materiali, non aspettarti la qualità Laika anche se assemblato da loro
In risposta al messaggio di Karbon17 del 03/10/2021 alle 22:37:16"Non aspettarti la qualità Laika anche se assemblato da loro..."
Ciao io a maggio ho acquistato un Etrusco CV640SB per una concomitanza di fattori ed al momento ho percorso circa 8.000km pagato 44.000€ con ottima valutazione del mio usato che non era in buona forma; ritengo di essereabbastanza soddisfatto in linea generale in considerazione del prezzo che di base e non ricordo male è di 38.500€ poi con un motore 140cv e qualche pacchetto il prezzo finale è quello sopra riportato; è un entry level e quindi finiture e materiali non sono particolarmente ricercati ma 20.000€ di differenza con un Malibù a parità di configurazione li preferisco spendere viaggiando, per il resto quasi tutti i furgonati si assomigliano con varianti per colori e materiali, non aspettarti la qualità Laika anche se assemblato da loro
In risposta al messaggio di Tramy del 03/10/2021 alle 22:49:23In effetti è lo stesso ragionamente che ho fatto basandomi anche su esperienza personale di quando lavoravo in un settore alimentare dove varie ditte producevano lo stesso prodotto con marchi diversi nello stesso stabilimento vendendolo a prezzi differenti.
Non aspettarti la qualità Laika anche se assemblato da loro... Ne sei proprio sicuro? strano perchè Laika ha il Kosmo Van 5 che è esattamente il gemello (a parte le grafiche esterne) dell'Etrusco V59. non vedo perchè uno dovrebbero farlo peggio dell'altro se nacono sulla stessa linea di assemblaggio e sopratutto con gli stessi operai... Giorgio
In risposta al messaggio di eolo 58 del 03/10/2021 alle 22:48:55"...Quello che vorrei capire se le soluzioni che adottano sono efficaci e funzionali..."
Intanto grazie della tua opinione, pur se su un furgonato, io parlo di semintegrale e comunque basandomi su recensioni presenti in rete viene giudicato di un livello qualitativo superiore ad altri di quella fascia di prezzoanche perchè un prodotto della linea Laika come assemblaggio e costruzione. Quello che vorrei capire se le soluzioni che adottano sono efficaci e funzionali.
In risposta al messaggio di eolo 58 del 03/10/2021 alle 22:48:55Ai fini della qualita, e' molto importante il materiale utilizzato ma e' molto piu' importante la cura nell' assemblaggio.
Intanto grazie della tua opinione, pur se su un furgonato, io parlo di semintegrale e comunque basandomi su recensioni presenti in rete viene giudicato di un livello qualitativo superiore ad altri di quella fascia di prezzoanche perchè un prodotto della linea Laika come assemblaggio e costruzione. Quello che vorrei capire se le soluzioni che adottano sono efficaci e funzionali.